Demo Gpl 2004 - Page 3 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Manco morto asd.gif , mo per 1 gioco che da problemi cambio scheda audio confused1.gif

Guest sanford
Posted

Eccomi qua, dunque i drivers presenti sul Silver DVD di TGM sono proprio i KX, non so se possono andare bene con GPL perch

Guest rullojet
Posted
Manco morto asd.gif , mo per 1 gioco che da problemi cambio scheda audio confused1.gif

Ho preso mesi fa l'audigy 2 bulk a 70 euro .. adesso la trovi anche a meno credo ; e la qualita' e' ottima, certamente superiore alla sblive ...ottima anche per GPL.

Ogni tanto qualche spesuccia intelligente ... SHOCKED.gif

• 2 weeks later...
Posted
Si confermo che con la Live a volte il suono (del motore specialmente) dopo un shift+r s'incasina.... basta andare a sbattere... e a volte torna a posto. Misteri.

Cmq ho provato i Drivers KX

non so se possono andare bene, ma hanno un pannello di controllo davvero incasinato, e poi mi levavano il microfono, e senza non ci sto.

Ah!, con GPL non si sentiva una mazza.....

fatemi-ci sapere qualcosa se ci sono altri drivers.

el

Quando il proprio rumore del motore da problemi io di solito faccio cos

Posted

Essi', e' lo stesso trucco che uso io, metto in 4a o 5a... pigio il gas e freno e i giri vanno al minimo minimo finche' l'engine sonoro 'resetta' il sound del motore, ma coi Kx non funzionava manco pregando gli dei maya. Gracchiava sempre.

Cmq ho levato i Kx, dopo averli testati a lungo, e pure sul loro sito, ne sconsigliano l'uso ai gamer, per via della rimozione dell'Eax

Peccato perche' se a prima vista sembrava un macello gestire il pannello di controllo, dopo un uso piu' approfondito ne ho potuto apprezzare la resa nettamente migliore con software musicali tipo Reason , abbassando di parecchio la latenza con suoi drivers ASIO, vitale se lo usi con una tastiera muta.

Dell'eax non me ne frega nulla, tanto fa solo 'scena' e in alcuni giochi confonde le idee.

Se smetteva di gracchiare GPL li tenevo, ma visto che peggiora la situazione.....

tanto vale tenere i creative che almeno funzia il trucchetto da te descritto. confused1.gif

ciao

el