Demo Gpl 2004 - Page 2 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest PaRRoT
Posted
Ciao....

qualcuno mi spiega cos'

Guest Pzed
Posted

salve a tutti ho un problema con gpl, l'audio lo sento malissimo tutto gracchiante e impreciso

ho una live player 1024!

Qualcuno sa se posso fare qualcosa?

Guest AsterX
Posted

Fai una ricerca nel forum: ci sono decine di post al riguardo! Oppure cambia scheda audio...wink.gif

Edit: la ricerca in effetti non aiuta molto. Ad ogni modo, pare che una della soluzioni consista nell'abbassare l'accelerazione hardware della tua scheda. Il mio consiglio spassionato

Guest Pzed
Posted
Fai una ricerca nel forum: ci sono decine di post al riguardo! Oppure cambia scheda audio...wink.gif

Edit: la ricerca in effetti non aiuta molto. Ad ogni modo, pare che una della soluzioni consista nell'abbassare l'accelerazione hardware della tua scheda. Il mio consiglio spassionato

Guest sanford
Posted

Prima di cambiare la Live dovresti provare con i drivers non-Creative di cui si parla un gran bene, li trovi nell'ultimo Silver DVD di TGM... wink.gif

Posted

Ciao a tutti,

scusa Sanford mi potresti dare il link per scaricare questi driver...o in alternativa dirmi di chi sono che cerco in rete.

C'

Posted

Si confermo che con la Live a volte il suono (del motore specialmente) dopo un shift+r s'incasina.... basta andare a sbattere... e a volte torna a posto. Misteri.

Cmq ho provato i Drivers KX

non so se possono andare bene, ma hanno un pannello di controllo davvero incasinato, e poi mi levavano il microfono, e senza non ci sto.

Ah!, con GPL non si sentiva una mazza.....

fatemi-ci sapere qualcosa se ci sono altri drivers.

el

Guest AsterX
Posted

E datela via 'sta soundblaster live! tongue.gif