Guest Pzed Posted June 5, 2004 Posted June 5, 2004 salve a tutti ho un problema con gpl, l'audio lo sento malissimo tutto gracchiante e impreciso ho una live player 1024! Qualcuno sa se posso fare qualcosa?
Guest AsterX Posted June 6, 2004 Posted June 6, 2004 Fai una ricerca nel forum: ci sono decine di post al riguardo! Oppure cambia scheda audio... Edit: la ricerca in effetti non aiuta molto. Ad ogni modo, pare che una della soluzioni consista nell'abbassare l'accelerazione hardware della tua scheda. Il mio consiglio spassionato
Guest Pzed Posted June 6, 2004 Posted June 6, 2004 Fai una ricerca nel forum: ci sono decine di post al riguardo! Oppure cambia scheda audio... Edit: la ricerca in effetti non aiuta molto. Ad ogni modo, pare che una della soluzioni consista nell'abbassare l'accelerazione hardware della tua scheda. Il mio consiglio spassionato
Guest sanford Posted June 6, 2004 Posted June 6, 2004 Prima di cambiare la Live dovresti provare con i drivers non-Creative di cui si parla un gran bene, li trovi nell'ultimo Silver DVD di TGM...
Stex68 Posted June 7, 2004 Posted June 7, 2004 Ciao a tutti, scusa Sanford mi potresti dare il link per scaricare questi driver...o in alternativa dirmi di chi sono che cerco in rete. C'
elwood Posted June 7, 2004 Posted June 7, 2004 Si confermo che con la Live a volte il suono (del motore specialmente) dopo un shift+r s'incasina.... basta andare a sbattere... e a volte torna a posto. Misteri. Cmq ho provato i Drivers KX non so se possono andare bene, ma hanno un pannello di controllo davvero incasinato, e poi mi levavano il microfono, e senza non ci sto. Ah!, con GPL non si sentiva una mazza..... fatemi-ci sapere qualcosa se ci sono altri drivers. el
Recommended Posts