Guest Amon Posted May 25, 2004 Posted May 25, 2004 Azz anche le teste vuote girano?!? Chi e' sto' niubbo ?
Guest Nyko Posted May 25, 2004 Posted May 25, 2004 Azz anche le teste vuote girano?!? Chi e' sto' niubbo ? ehehehe sono qua per imparare Mi fa piacere trovarvi cosi in forma....alla vostra et
Guest Sam Posted May 25, 2004 Posted May 25, 2004 se avete una webcam c'e' anche un sw freeware che dovrebbe fare le stesse cose... anche se credo che abbia "prestazioni" peggiori... un secondo che cerco il link... EDIT: eccolo ha una pessima documentazione e non ci ho mai speso troppo tempo per cercare di utilizzarlo... se qualcuno vuole provarci posti le impressioni... LFS e' un altro titolo che supporta la visuale col mouse... RIEDITO: c'e' anche Cam2Pan ma
Guest Angor Posted May 25, 2004 Posted May 25, 2004 imho, la soluzione veramente definiitva in questo senso sarebbe il caschetto con i due lcd davanti agli occhi. ovviamente, non i primi caschetti con un lcd da 160x100 pixel. questo sarebbe veramente eccezionale ed
Recommended Posts