Guest treviduro Posted May 25, 2004 Posted May 25, 2004 Non vedo una mazza neanche io. I colori dei video sono tutti sballati. Non
Guest AsterX Posted May 25, 2004 Posted May 25, 2004 Io lo trovo molto interessante e non credo ci sia da farsi venire molti mal di testa, al massimo il mal di mare., eheh! Penso che una volta calibrato in base alle proprie esigenze diventi una periferica irrinunciabile, molto naturale nell'uso. Accoppiato con gli occhiali per l'effetto 3d dovrebbe dare ancora maggiore immersione! Per i filmati, provate scaricando l'ultim versione del decoder divx.
Guest Roby75 Posted May 25, 2004 Posted May 25, 2004 io credo di comprarlo su http://www.edimensional.com/
Guest Aristotelis Posted May 25, 2004 Posted May 25, 2004 io sono scettico... mi sembra tanto di quelle cose che nel vedere dici "che figata!" ma poi l'uso
Guest Amon Posted May 25, 2004 Posted May 25, 2004 Nei simulatori di volo gli Hard core simmers ne fanno un un'uso intensivo. D'altronde le necessita' in quel campo sono differenti, avere la possibilita' di guardarsi in giro velocemente e in maniera intuitiva sono vantaggi fondamentali ( sopratutto nei sim militari, magari dove non sono impiegati armamenti moderni ) Secondo me potrebbe essere un qualcosa di positivo anche nelle simulazioni di guida, ma non credo che uno strumento come il Track - ir di rivelera' mai fondamentale.
Recommended Posts