Guest Sam Posted May 24, 2004 Posted May 24, 2004 -ci sono oltre alla modena altre 7 auto da sistemare/migliorare quindi per le auto nuove si aspettera' un po' credo... Quali sono, quelle gi
Guest Maxigno Posted May 24, 2004 Posted May 24, 2004 -ci sono oltre alla modena altre 7 auto da sistemare/migliorare quindi per le auto nuove si aspettera' un po' credo... Quali sono, quelle gi
Guest Massi Posted May 24, 2004 Posted May 24, 2004 A BBELLO!!! Grazie, modestamente... Non mi sembra di aver chiesto chi sa che cosa!! Piste, auto, funzionalit
Guest Maxigno Posted May 24, 2004 Posted May 24, 2004 Non mi sembra di aver chiesto chi sa che cosa!! Piste, auto, funzionalit
Guest Sam Posted May 24, 2004 Posted May 24, 2004 per le luci di stop esiste anche un problema di lag... ponendo che rispetto al server ogni giocatore abbia 200 ms di ping (quando va bene) tu vedresti le luci di stop di chi ti sta davanti solo 400 ms dopo... quasi mezzo secondo... non sarebbero molto indicative ed inoltre consumerebbero un po' di banda
Guest Animanera Posted May 24, 2004 Posted May 24, 2004 per le luci di stop esiste anche un problema di lag... ponendo che rispetto al server ogni giocatore abbia 200 ms di ping (quando va bene) tu vedresti le luci di stop di chi ti sta davanti solo 400 ms dopo... quasi mezzo secondo... non sarebbero molto indicative ed inoltre consumerebbero un po' di banda Ottima spiegazione Sam. Questi valori che hai appena citato, si possono ridurre usando linee particolarmente veloci ? Giocando in LAN, il problema si annulla ? Ciao.
Guest Sam Posted May 24, 2004 Posted May 24, 2004 Questi valori che hai appena citato, si possono ridurre usando linee particolarmente veloci ? Giocando in LAN, il problema si annulla ? Ciao. si.. giocando in lan il problema si annulla.. praticamente ping = 0... penso che anche all'interno di fastweb ci dovrebbero essere ping molto bassi... per quanto mi risulta la connessione ad internet con ping piu' bassi (a parte la fibra) e' l'isdn.. inoltre mi pare che ngi offra un'offerta adsl ottimizzata per giocare...
Recommended Posts