Guest BlueSummer Posted May 24, 2004 Posted May 24, 2004 Da quello che ho capito dovrebbe esserci: - Nuova 360 (ci sar
Guest Massi Posted May 24, 2004 Posted May 24, 2004 - Avversari con AI (fino a quanti???) - freno a mano - altre auto (quali?) - altre piste (quali?) E' tutto vero??? si si, e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.. inoltre, a me personalmente, piacerebbe molto se ci fossero: - le luci dello stop che si accendono in frenata (flippa personale ma sarebbe un tocco di classe! ) - versione 360 Challenge - possibilit
Robbiexsstar Posted May 24, 2004 Posted May 24, 2004 - il vecchio Nurburgring "fettuccia nord" (from GPL) - vecchia Monza (from GPL) con percorso sopraelevato e stradale Ti accontenti di poco Maxigno vero? Comunque il vecchi Nurb credo sia a breve in fase di debug (se non ho capito male da Encio) ma comunque ci vorr
Robbiexsstar Posted May 24, 2004 Posted May 24, 2004 -il freno a mano nemmeno Come faremo a far partire di **** le trazioni anteriori nel 70 GT Mod senza il freno a mano?
Guest Sam Posted May 24, 2004 Posted May 24, 2004 -il freno a mano nemmeno Come faremo a far partire di **** le trazioni anteriori nel 70 GT Mod senza il freno a mano? non ho detto che non verra' MAI implementato.. ho detto solo che credo che nella 099b non venga inserito..
Guest Maxigno Posted May 24, 2004 Posted May 24, 2004 - Avversari con AI (fino a quanti???) - freno a mano - altre auto (quali?) - altre piste (quali?) E' tutto vero??? si si, e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.. inoltre, a me personalmente, piacerebbe molto se ci fossero: - le luci dello stop che si accendono in frenata (flippa personale ma sarebbe un tocco di classe! ) - versione 360 Challenge - possibilit
Guest Maxigno Posted May 24, 2004 Posted May 24, 2004 -ci sono oltre alla modena altre 7 auto da sistemare/migliorare quindi per le auto nuove si aspettera' un po' credo... Quali sono, quelle gi
Recommended Posts