Guest elmisa Posted May 25, 2004 Posted May 25, 2004 el-misa aes espanol..... comunque max x gli amici mo stasera me becco con gli altri e ne parliamo per me sarebbe una figata!
Guest BlueSummer Posted May 25, 2004 Posted May 25, 2004 Animanera, essendo tu di Verona (io di provincia) sapresti indicarci dei buoni posti per pranzare?
Guest Animanera Posted May 25, 2004 Posted May 25, 2004 Animanera, essendo tu di Verona (io di provincia) sapresti indicarci dei buoni posti per pranzare? Dunque, io proporrei un posto carino che si trova un po' prima di Negrar. Propongo questo perch
Guest BlueSummer Posted May 26, 2004 Posted May 26, 2004 Ok, per me il posto va bene: ora serve la conferma da parte dei partecipanti per prenotare. Io ci sono. Diciamo di dare conferma entro 1-2 giorni in modo da prepare anche le eventuali cartine stradali / punti di ritrovo strategici Aloha!
Guest Animanera Posted May 26, 2004 Posted May 26, 2004 Molto bene. Io questa sera, (lo faccio per voi... ), sono al ristorante in questione, (per chi conosce il posto, trattasi dell' Osteria del Vino Tondo), per fare qualche assaggio... Chiedo a BlueSummer di editare il suo primo post e di mettere tutte le info del caso (data e orario in primis), comprese le adesioni. Io, questa sera, mi collego dal posto e vi dico se vi son problemi e su quanto si aggira la spesa. Naturalmente la mia
Guest BlueSummer Posted May 26, 2004 Posted May 26, 2004 Ok, primo post modificato: e ora sotto con le conferme!
Guest Animanera Posted May 26, 2004 Posted May 26, 2004 Importante Come giustamente mi faceva notare il buon BlueSummer, si cercher
Recommended Posts