Guest polmone Posted May 24, 2004 Posted May 24, 2004 ok, ma il pranzo sarebbe per il 2 di giugno che
Guest elmisa Posted May 24, 2004 Posted May 24, 2004 forse veniamo anche noi del tux racing.... a Monza il 30 quasi sicuramente e anche x il pranzo...Verona e' a 1h di strada C volete? io max, armil e forse 1 altro
Guest Animanera Posted May 24, 2004 Posted May 24, 2004 forse veniamo anche noi del tux racing.... a Monza il 30 quasi sicuramente e anche x il pranzo...Verona e' a 1h di strada C volete? io max, armil e forse 1 altro ...prego prego. Quel che non strangola ingrassa...
Guest elmisa Posted May 24, 2004 Posted May 24, 2004 forse veniamo anche noi del tux racing.... a Monza il 30 quasi sicuramente e anche x il pranzo...Verona e' a 1h di strada C volete? io max, armil e forse 1 altro ...prego prego. Quel che non strangola ingrassa... ?? me la spieghi x favore?
Guest IronFly Posted May 24, 2004 Posted May 24, 2004 Versione corretta: quel che non soffoca, ingrassa.........detto dialettale a riguardo delle cibarie.
Guest Animanera Posted May 25, 2004 Posted May 25, 2004 Versione corretta: quel che non soffoca, ingrassa.........detto dialettale a riguardo delle cibarie. Grazie IronFly... Sei meglio di Babylon... Divagazioni folcloristiche a parte, caro Elisa, per quel che mi riguarda tu e i tuoi amici siete ovviamente i benvenuti. Comincerei a gettare le basi, chiedendo gentilmente ai nostri moderatori se possono lasciare per qualche giorno il post nella sezione: Importante Partiamo riepilogando il tutto: A) Data e possibilmente orario Luogo d' incontro (possibilmente facile da trovare, vicino al Ristorante e che permetta di passare qualche ora chiaccherando tranquilli). C) Ristorante (vedi sopra) D) Men
Recommended Posts