Guest Turboman Posted May 23, 2004 Posted May 23, 2004 Si io ho il momo racing e non ho nessuna difficolta nel gioco soprattutto dopo la patch 1.1 che corregge ulteriormente l uso del volante rendendolo piu preciso,nell opzioni ho messo massimo grado di sterzata e nessuna zona morta.
Guest CUNY Posted May 23, 2004 Posted May 23, 2004 allora.. sono arrivato alla sfida 1on1 con Five-0... quella sul ghiaccio.. e mi stanno venendo i nervi!! qualche consiglio in particolare?? Tremendo! Hai provato con quell'utility che abbassa al 60% l'AI? O con quella per settare il pro-sim in campionato? (AI + blanda di conseguenza) ...mah son proprio dei bastardi!
Guest Vange Posted May 23, 2004 Posted May 23, 2004 allora.. sono arrivato alla sfida 1on1 con Five-0... quella sul ghiaccio.. e mi stanno venendo i nervi!! qualche consiglio in particolare?? Tremendo! Hai provato con quell'utility che abbassa al 60% l'AI? O con quella per settare il pro-sim in campionato? (AI + blanda di conseguenza) ...mah son proprio dei bastardi! non mi lascia cambiare l'ai...
Guest Trudino Posted May 23, 2004 Posted May 23, 2004 allora.. sono arrivato alla sfida 1on1 con Five-0... quella sul ghiaccio.. e mi stanno venendo i nervi!! qualche consiglio in particolare?? Tremendo! Hai provato con quell'utility che abbassa al 60% l'AI? O con quella per settare il pro-sim in campionato? (AI + blanda di conseguenza) ...mah son proprio dei bastardi! Dove
Guest CUNY Posted May 23, 2004 Posted May 23, 2004 Gardez ici! http://www.bhmotorsports.com/RDRIV2/downloads' target='_blank'>si scrive cos
Guest Guglielmit Posted May 23, 2004 Posted May 23, 2004 Sono arrivato al 95% (ovviamente no cheats) tutto con tastiera!!! Poi ho iniziato On-line...ma con la tastiera on-line non si va' avanti..maledetti crucchi Ho messo oggi il Momo Racing....ora devo solo farci un po' la mano...
Guest Guglielmit Posted May 24, 2004 Posted May 24, 2004 Correggo 97% Ora mi rimane il Masters Gran Prix.....sempre piu' dura!
Guest Vange Posted May 27, 2004 Posted May 27, 2004 sempre 94%, sta settimana studio full-immersion.... l'ia di scacchi in java (denominata Ti_aro_di_brutto) non pu
Recommended Posts