Guest Turboman Posted May 20, 2004 Posted May 20, 2004 Io la carriera non la guardo neanche il bello di sto gioco so le sfide online,ho attivato vari bonus e posso correre con qualsiasi categoria presente,per quelli che so diffidenti su sto gioco andatevi a leggere la recensione uscita da poco su GMC dove
Guest Turboman Posted May 20, 2004 Posted May 20, 2004 Arrivato al 75% poi lo ho disinstallato e venduto .Come si f
maximo Posted May 22, 2004 Posted May 22, 2004 ultimamente finito il campionato ctstar (nr2003) mi sono dilettato a comparare le varie sim in commercio....(e non sono poi tante) e o potuto mettere le mani su questo titolo che anche se non e una simulazione vera e propia devo dire che a fatto passi da gigante ho provato la ford gt a laguna seca in modalita pro-sim e mi a dato bellissime senzazioni la riproduzine delle piste e una delle migliori mai viste e la grafica rispetto a tutti gli altri titoli e di un altro pianeta che dire..................... codemaster contuinuate cosi maximo167
Guest Vange Posted May 22, 2004 Posted May 22, 2004 allora.. sono arrivato alla sfida 1on1 con Five-0... quella sul ghiaccio.. e mi stanno venendo i nervi!! qualche consiglio in particolare??
Guest Trudino Posted May 22, 2004 Posted May 22, 2004 Sono arrivato al 50% giusto giusto della modalit
Guest Trudino Posted May 22, 2004 Posted May 22, 2004 Qualcuno di voi gioca a Toca 2 con il Momo Racing? Se si, siete riusciti a configurare nel modo corretto il volante?
Recommended Posts