Guest Rabitti_Racing Posted May 19, 2004 Posted May 19, 2004 pure io mi sono sempre chiesto dove si usano tutti sti 900 gradi. Io con il mio momo force che ne ha ben meno, credo di non averli mai usati tutti. Almeno giocando ai simulatori. Ciao
Guest AsterX Posted May 19, 2004 Posted May 19, 2004 Beh, se bisogna simulare la guida di una stradale, i 900
Guest Vange Posted May 19, 2004 Posted May 19, 2004 Beh, se bisogna simulare la guida di una stradale, i 900
Guest simonhill Posted May 19, 2004 Posted May 19, 2004 Voglio vedervi a controsterzare sulla modena dopo aver fatto 2 giri e mezzo di volante a DX!!!Nelle macchine da corsa si usano pochi gradi di sterzo,addirittura nel mondiale di rally mi sono sempre stupito di quanto poco curvino le ruote(sono un po fuori tema? ),quindi,io ho sempre usato la mini e la modena di NK col mio volante senza problemi,ne' mi sentirei mai di consigliare a qualcuno un volante che ha come p
Guest AsterX Posted May 19, 2004 Posted May 19, 2004 Si vede che hai un obiettivo diverso dal mio: volendo simulare (ripeto: _simulare_) la guida di una stradale, il 900
Recommended Posts