Guest Stexxx Posted May 18, 2004 Posted May 18, 2004 volevo sapere se potevate darmi una dritta sul volante migliore da comprare, se esistono volanti con il pedale della frizione con un cambio sequenziale o magari con uno che ha innesti come le auto normali ...ecc. ....
Guest IronFly Posted May 18, 2004 Posted May 18, 2004 Inoltre netKar non mi sembra supporti il pedale della frizione e neanche il selettore ma qui non ne sono sicurissimo. li supporter
Guest simonhill Posted May 18, 2004 Posted May 18, 2004 Ti consiglio il momo racing nero con la manetta del cambio...quello coi 900 gradi di sterzata mi sembra una puttanata galattica...IMHO naturalmente
frenk67 Posted May 18, 2004 Posted May 18, 2004 quello coi 900 gradi di sterzata mi sembra una puttanata galattica...IMHO naturalmente Invece io lo godo molto frenk
Guest si3v Posted May 19, 2004 Posted May 19, 2004 Ti consiglio il momo racing nero con la manetta del cambio...quello coi 900 gradi di sterzata mi sembra una puttanata galattica...IMHO naturalmente IMHO hai detto una gran putt***ta... il logi 900
Guest simonhill Posted May 19, 2004 Posted May 19, 2004 Ehehe comunque secondo ne il migliore e il momo racing.Punto,io non comprerei MAI un volante per PS2 adattabile e soprattutto credo che 900 gradi,in un sim serio, non si usino mai. PS:quando mi si rompera' il mio momo rosso sara' molto,molto difficile sostituirlo!!!
Recommended Posts