Consiglio sul volante - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Stexxx
Posted

volevo sapere se potevate darmi una dritta sul volante migliore da comprare, se esistono volanti con il pedale della frizione con un cambio sequenziale o magari con uno che ha innesti come le auto normali ...ecc. .... confused1.gif

ciao.gif

Guest Encio
Posted

Il logitech Momo force "quello Rosso"

Posted
Il logitech Momo force "quello Rosso"
Guest IronFly
Posted
Inoltre netKar non mi sembra supporti il pedale della frizione e neanche il selettore ma qui non ne sono sicurissimo. unsure.gif

li supporter

Guest simonhill
Posted

Ti consiglio il momo racing nero con la manetta del cambio...quello coi 900 gradi di sterzata mi sembra una puttanata galattica...IMHO naturalmente tongue.giftongue.giftongue.gif

Posted

quello coi 900 gradi di sterzata mi sembra una puttanata galattica...IMHO naturalmente tongue.gif  tongue.gif  tongue.gif

Invece io lo godo molto bleh.gif

frenk ciao.gif

Posted

io gioco con il logitech x ps2 (blu senza il 900

Guest si3v
Posted
Ti consiglio il momo racing nero con la manetta del cambio...quello coi 900 gradi di sterzata mi sembra una puttanata galattica...IMHO naturalmente tongue.giftongue.giftongue.gif

IMHO hai detto una gran putt***ta... rolleyes.gifrolleyes.gif il logi 900

Guest simonhill
Posted

Ehehe comunque secondo ne il migliore e il momo racing.Punto,io non comprerei MAI un volante per PS2 adattabile e soprattutto credo che 900 gradi,in un sim serio, non si usino mai. wink.gif

PS:quando mi si rompera' il mio momo rosso sara' molto,molto difficile sostituirlo!!! sbava.gif