Guest Aristotelis Posted May 18, 2004 Posted May 18, 2004 in appoggio sei sul gas in accelerazione, senza gas, gas costante, freni?
Guest JuhaLanzonen Posted May 20, 2004 Posted May 20, 2004 in appoggio sei sul gas in accelerazione, senza gas, gas costante, freni? Cosa dovrei "semplicemente" fare se ho sottosterzo in tutte queste condizioni che riporti?
Guest Aristotelis Posted May 20, 2004 Posted May 20, 2004 Cosa dovrei "semplicemente" fare se ho sottosterzo in tutte queste condizioni che riporti? "semplicemente", prega heheh dai su scherzo, diminuendo il valore del differenziale coast dovresti migliorare la situazione potresti anche diminuire il valore della barra antirolio davanti che sicuramente dara i suoi frutti, ma stai attento e fai pochi click alla volta perch
Guest JuhaLanzonen Posted May 27, 2004 Posted May 27, 2004 riuppo cosi non apro un altro topic con le sospensioni e le molle sono ok. ora ho un altra domanda. il peso. la macchina ideale ha questa distribuzione di peso ( correggetemi se mi sbaglio ) 50%A:50%P. nelle f1 a motore posteriore il peso
Guest Beaver Posted June 12, 2004 Posted June 12, 2004 2) L'ammortizzatore FRENA il movimento della sospensione/molla. In bump frena la compressione della molla. In rebound frena l'estensione. Questo cosa significa,ke se voglio una vettura ke nn salta troppo sul cordolo di una chicane(x fare un esempio quella ke precede il traguardo al nurburgring o in canada),devo abbassare il rebound veloce? Lanzonen mi s
Guest Beaver Posted June 14, 2004 Posted June 14, 2004 Ma,scusate una cosa,tanto x capire.Io registro la telemetria di un giro e poi vado nella sezione ammortizzatori al dettaglio ke mia fa vedere il comportamento degli ammo escludendo il comportamento alle sconnessioni e vedo ke: -In frenata si comprimono tutti e 4 gli ammortizzatori soprattutto all'anteriore -In curva,gli ammortizzatori esterni si comprimono e quelli interni si estendono -In accellerazioni,suppongo che debbano comprimersi quelli posteriori e espandersi quelli anteriori,in realt
Recommended Posts