Guest daddo Posted May 16, 2004 Posted May 16, 2004 Bah guarda, io ti so' dire solo una cosa...che credo sia giusta, che vale sia x le sosp. di rimbalzo che impatto. Il lento serve x l'appoggio in tutte le curve, il veloce serve x le sconnessioni della pista (tipo cordoli). ciao
Guest JuhaLanzonen Posted May 16, 2004 Posted May 16, 2004 Bah guarda, io ti so' dire solo una cosa...che credo sia giusta, che vale sia x le sosp. di rimbalzo che impatto. Il lento serve x l'appoggio in tutte le curve, il veloce serve x le sconnessioni della pista (tipo cordoli). ciao cavolo non ci avevo pensato questo
Guest daddo Posted May 16, 2004 Posted May 16, 2004 Bah, se vuoi un'auto sottosterzante magari indurisci la barra davanti e le molle davanti, in uscita sovrasterzante..basta che affondi sul pedale destro, hai voglia a sovrasterzo ciao
Guest JuhaLanzonen Posted May 17, 2004 Posted May 17, 2004 Grazie infinite ora, per non aprire un altro topic, vorrei parlare anche dei tamponi "fermo corsa" o patckters ( mi pare si scriva una cosa simile faccio un esempio pratico. set up da montercarlo, ovvero quello pi
Guest Aristotelis Posted May 17, 2004 Posted May 17, 2004 ogni volta che la sospensione arriva nei gommini fine corsa la sospensione diventa incredibilmente pi
Guest JuhaLanzonen Posted May 17, 2004 Posted May 17, 2004 non ho capito completamente. tu hai detto che
Guest Aristotelis Posted May 17, 2004 Posted May 17, 2004 Si esatto, beh cmq prova a vedere. Quello che ti ho detto
Recommended Posts