Guest Maxigno Posted May 14, 2004 Posted May 14, 2004 Benvenuto Max. Non te la prendere se le risposte ottenute sono state un po sarcastiche, il fatto
Guest Animanera Posted May 14, 2004 Posted May 14, 2004 Datemi un niubbo fresco! Amore mio, eccoti il niubbo (non freschissimo, ma sempre niubbo ). Come va, ti gira ancora la testa ? Hai ancora l' alito che sa di acetone ? Posso usarti con la tastiera ? O devo sempre accontentarmi di giocare con il tuo piccolo Joystick ?
Guest Spider Posted May 14, 2004 Posted May 14, 2004 (edited) Datemi un niubbo fresco! Amore mio, eccoti il niubbo (non freschissimo, ma sempre niubbo ). Come va, ti gira ancora la testa ? Hai ancora l' alito che sa di acetone ? Posso usarti con la tastiera ? O devo sempre accontentarmi di giocare con il tuo piccolo Joystick ? Eh eh eh eh.....visto che l'OT abbonda... MITO! EDIT: un saluto a Max! Edited May 14, 2004 by Spider
Guest Animanera Posted May 14, 2004 Posted May 14, 2004 Datemi un niubbo fresco! Amore mio, eccoti il niubbo (non freschissimo, ma sempre niubbo ). Come va, ti gira ancora la testa ? Hai ancora l' alito che sa di acetone ? Posso usarti con la tastiera ? O devo sempre accontentarmi di giocare con il tuo piccolo Joystick ? Eh eh eh eh.....visto che l'OT abbonda... MITO! Appena risponde capirete... Ieri sera abbiamo avuto un breve scambio di battute. Nel senso che, io battevo e lui mi ha caricato. Ma purtroppo, come ho detto sopra,
Guest Massi Posted May 14, 2004 Posted May 14, 2004 Appena risponde capirete... Ieri sera abbiamo avuto un breve scambio di battute. Nel senso che, io battevo e lui mi ha caricato. Ma purtroppo, come ho detto sopra,
Guest BlueSummer Posted May 14, 2004 Posted May 14, 2004 Azz... il volante storto per la botte. Allora qualche volta era per questo. Per
Guest Animanera Posted May 14, 2004 Posted May 14, 2004 Appena risponde capirete... Ieri sera abbiamo avuto un breve scambio di battute. Nel senso che, io battevo e lui mi ha caricato. Ma purtroppo, come ho detto sopra,
Recommended Posts