Sparito un thread ? (evvai 2.10.70 ) - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Frydon
Posted
per me i tempi sono reali...

per me i simbin dovrebbero mettere una riga di codice che a ogni urto violento... fa il format del pc... come nella vita reale, sbatti??? rischi di morire... vediamo poi se i tempi non si alzano...

troppo facile andare al limite quando non si rischia la vita...

io spero che kunos non legga mai questo forum...non vorrei si mettesse strane idee in testa rolleyes.gif

cmq...i discorsi sui tempi non hanno proprio senso...prima di tutto la fisica che non potr

Guest Xana
Posted
per me i tempi sono reali...

per me i simbin dovrebbero mettere una riga di codice che a ogni urto violento... fa il format del pc... come nella vita reale, sbatti??? rischi di morire... vediamo poi se i tempi non si alzano...

troppo facile andare al limite quando non si rischia la vita...

io spero che kunos non legga mai questo forum...non vorrei si mettesse strane idee in testa rolleyes.gif

cmq...i discorsi sui tempi non hanno proprio senso...prima di tutto la fisica che non potr

Guest GenlyAi
Posted
Guest GenlyAi
Posted
per me i simbin dovrebbero mettere una riga di codice che a ogni urto violento... fa il format del pc...

..io lo faccio gi

• 3 weeks later...
Guest Milanese Volante
Posted

Ciao ragazzi,

sono nuovo del "giro", anche se qualcuno di voi lo conosco per aver fatto in passato qualche gara con GPL.

Allora, ho scaricato GTR, l'ho installato, ho bestemmiato per farlo partire (qualche problema con la scheda video.. che ne so..) e ci ho giocato.

Beh, rispetto a molti altri titoloni megapubblicizzati mi sembra molto ben fatto, la fisica