Guest Frydon Posted May 15, 2004 Posted May 15, 2004 per me i tempi sono reali... per me i simbin dovrebbero mettere una riga di codice che a ogni urto violento... fa il format del pc... come nella vita reale, sbatti??? rischi di morire... vediamo poi se i tempi non si alzano... troppo facile andare al limite quando non si rischia la vita... io spero che kunos non legga mai questo forum...non vorrei si mettesse strane idee in testa cmq...i discorsi sui tempi non hanno proprio senso...prima di tutto la fisica che non potr
Guest Xana Posted May 16, 2004 Posted May 16, 2004 per me i tempi sono reali... per me i simbin dovrebbero mettere una riga di codice che a ogni urto violento... fa il format del pc... come nella vita reale, sbatti??? rischi di morire... vediamo poi se i tempi non si alzano... troppo facile andare al limite quando non si rischia la vita... io spero che kunos non legga mai questo forum...non vorrei si mettesse strane idee in testa cmq...i discorsi sui tempi non hanno proprio senso...prima di tutto la fisica che non potr
Guest GenlyAi Posted May 16, 2004 Posted May 16, 2004 cmq...i discorsi sui tempi non hanno proprio senso...prima di tutto la fisica che non potr
Guest GenlyAi Posted May 16, 2004 Posted May 16, 2004 per me i simbin dovrebbero mettere una riga di codice che a ogni urto violento... fa il format del pc... ..io lo faccio gi
Guest Milanese Volante Posted June 2, 2004 Posted June 2, 2004 Ciao ragazzi, sono nuovo del "giro", anche se qualcuno di voi lo conosco per aver fatto in passato qualche gara con GPL. Allora, ho scaricato GTR, l'ho installato, ho bestemmiato per farlo partire (qualche problema con la scheda video.. che ne so..) e ci ho giocato. Beh, rispetto a molti altri titoloni megapubblicizzati mi sembra molto ben fatto, la fisica
Recommended Posts