Guest outrunner Posted May 14, 2004 Posted May 14, 2004 no...qualche minuto fa c'erano prob con i forum...probabilmente si
Guest Aristotelis Posted May 14, 2004 Posted May 14, 2004 ragazzi mi dispiace. problema col forum che nel risolverlo purtroppo si sono persi alcuni thread. Chiedo scusa ma non posso farci niente
Guest Amon Posted May 14, 2004 Posted May 14, 2004 ragazzi mi dispiace. problema col forum che nel risolverlo purtroppo si sono persi alcuni thread. Chiedo scusa ma non posso farci niente Cose che capitano figurati
Guest marcob77 Posted May 14, 2004 Posted May 14, 2004 Allora posta la tua risposta qui' marcob77 Prima di tutto dico che questi forum sono dotati del nuovissimo tag FlameProof. Poi dico: ragazzi , mettiamoci d'accordo su questi benedetti tempi... perche e chiaro che in poco tempo si fara in 2.05 . Allora inizieranno discussioni del tipo: si ma tu hai il volante tot , il mio invece ha queste caratteristiche che.... si ma tu hai delle impostazioni che un pilota non avrebbe mai... etc etc. Consiglio quindi di dimenticarsi per un po di questi tempi IRREALI ai quali spero i SIMBIN vogliano mettere mano... per il resto certo , il volante ti da sicuramente piu gusto , ma consiglio di non lesinare sui soldi se si vuole avvicinare un pochino la realta.
Guest si3v Posted May 15, 2004 Posted May 15, 2004 per me i tempi sono reali... per me i simbin dovrebbero mettere una riga di codice che a ogni urto violento... fa il format del pc... come nella vita reale, sbatti??? rischi di morire... vediamo poi se i tempi non si alzano... troppo facile andare al limite quando non si rischia la vita...
Guest daf Posted May 15, 2004 Posted May 15, 2004 per me i tempi sono reali... per me i simbin dovrebbero mettere una riga di codice che a ogni urto violento... fa il format del pc... come nella vita reale, sbatti??? rischi di morire... vediamo poi se i tempi non si alzano... troppo facile andare al limite quando non si rischia la vita... Quoto. Non capisco perch
M_Griso Posted May 15, 2004 Posted May 15, 2004 per me i simbin dovrebbero mettere una riga di codice che a ogni urto violento... fa il format del pc... ..io lo faccio gi
Recommended Posts