Sparito un thread ? (evvai 2.10.70 ) - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest marcob77
Posted

Boh , lo avranno segato.

Guest outrunner
Posted

no...qualche minuto fa c'erano prob con i forum...probabilmente si

Guest Amon
Posted

Allora posta la tua risposta qui' marcob77 tongue.gif

Guest Aristotelis
Posted

ragazzi mi dispiace. problema col forum che nel risolverlo purtroppo si sono persi alcuni thread. Chiedo scusa ma non posso farci niente sad.gif

Guest Amon
Posted
ragazzi mi dispiace. problema col forum che nel risolverlo purtroppo si sono persi alcuni thread. Chiedo scusa ma non posso farci niente sad.gif

Cose che capitano figurati smile.gif

Guest marcob77
Posted
Allora posta la tua risposta qui' marcob77 tongue.gif

Prima di tutto dico che questi forum sono dotati del nuovissimo tag FlameProof. biggrin.gif

Poi dico: ragazzi , mettiamoci d'accordo su questi benedetti tempi... perche e chiaro che in poco tempo si fara in 2.05 . Allora inizieranno discussioni del tipo: si ma tu hai il volante tot , il mio invece ha queste caratteristiche che.... si ma tu hai delle impostazioni che un pilota non avrebbe mai... etc etc.

Consiglio quindi di dimenticarsi per un po di questi tempi IRREALI ai quali spero i SIMBIN vogliano mettere mano... per il resto certo , il volante ti da sicuramente piu gusto , ma consiglio di non lesinare sui soldi se si vuole avvicinare un pochino la realta.

Guest si3v
Posted

per me i tempi sono reali...

per me i simbin dovrebbero mettere una riga di codice che a ogni urto violento... fa il format del pc... come nella vita reale, sbatti??? rischi di morire... vediamo poi se i tempi non si alzano...

troppo facile andare al limite quando non si rischia la vita...

Posted
per me i tempi sono reali...

per me i simbin dovrebbero mettere una riga di codice che a ogni urto violento... fa il format del pc... come nella vita reale, sbatti??? rischi di morire... vediamo poi se i tempi non si alzano...

troppo facile andare al limite quando non si rischia la vita...

Quoto.

Non capisco perch

Posted

per me i simbin dovrebbero mettere una riga di codice che a ogni urto violento... fa il format del pc...

..io lo faccio gi