Ivan Basso Posted May 14, 2004 Posted May 14, 2004 Ciao Ivan.. se posso aiutarti, per "risolvere" il problema x te fastidioso, puoi semplicemente variare (ovviamente in senso decrescente) questa riga.. dai miei settaggi: FFB throttle vibe zero magnitude="0.040000" // Magnitude of engine vibration at 0rpm (reference point). .. impostando ad es. da 0.04000 a 0.01500 o ancora + basso a seconda dei gusti.. Spero che possa esservi stato di aiuto.. Grazie Puppino per la risposta rapidissima! ...ma in realt
Guest Calu Posted May 14, 2004 Posted May 14, 2004 Alt lo dico io e basta ( e tra l'altro su simulazioni non papy sono un niubbo alquanto totale ) Detto cio', io ho sempre tenuto molla e ammortizzatore a 0 perche' sono forze che non vengono generate dal sim ma esternamente, dal software del volante. Tendo a pensare che non facciano altro che mascherare gli effetti generati dalla simulazione. Vero! Non ci avevo mai pensato... ma quello che dici mi pare proprio giusto. Non mi resta che provare! Grazie!
PuppinoCbr Posted May 14, 2004 Posted May 14, 2004 Ciao Ivan.. se posso aiutarti, per "risolvere" il problema x te fastidioso, puoi semplicemente variare (ovviamente in senso decrescente) questa riga.. dai miei settaggi: FFB throttle vibe zero magnitude="0.040000" // Magnitude of engine vibration at 0rpm (reference point). .. impostando ad es. da 0.04000 a 0.01500 o ancora + basso a seconda dei gusti.. Spero che possa esservi stato di aiuto..
Ivan Basso Posted May 14, 2004 Posted May 14, 2004 Ciao Ivan.. se posso aiutarti, per "risolvere" il problema x te fastidioso, puoi semplicemente variare (ovviamente in senso decrescente) questa riga.. dai miei settaggi: FFB throttle vibe zero magnitude="0.040000" // Magnitude of engine vibration at 0rpm (reference point). .. impostando ad es. da 0.04000 a 0.01500 o ancora + basso a seconda dei gusti.. Spero che possa esservi stato di aiuto..
Paco Posted May 15, 2004 Author Posted May 15, 2004 Ciao Ivan innanzitutto cerca di farti vedere a Monza il 30..... Per il problema che accenni
Guest Roby75 Posted May 15, 2004 Posted May 15, 2004 magari te lo hanno gia detto....ma ....hai provato ad abilitare l'opzione REVERSE EFFECT da dentro il GTR?
Guest simonhill Posted May 15, 2004 Posted May 15, 2004 A me,oltre all'onda sinusoidale di Ivan,succede che se lascio il volante questo piega a destra,non sta fisso in mezzo...
Ivan Basso Posted May 15, 2004 Posted May 15, 2004 magari te lo hanno gia detto....ma ....hai provato ad abilitare l'opzione REVERSE EFFECT da dentro il GTR? ...si, certamente
Recommended Posts