Settaggi volante - Page 3 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao Ivan.. se posso aiutarti, per "risolvere" il problema x te fastidioso, puoi semplicemente variare (ovviamente in senso decrescente) questa riga.. dai miei settaggi:

FFB throttle vibe zero magnitude="0.040000" // Magnitude of engine vibration at 0rpm (reference point).

.. impostando ad es. da 0.04000 a 0.01500 o ancora + basso a seconda dei gusti.. eclipsee_steering.gif

Spero che possa esservi stato di aiuto..

ciao.gif  ciao.gif  ciao.gif  ciao.gif  ciao.gif  ciao.gif  ciao.gif  ciao.gif  ciao.gif

Grazie Puppino per la risposta rapidissima! happy204.gif

...ma in realt

Guest Calu
Posted

Alt lo dico io e basta ( e tra l'altro su simulazioni non papy sono un niubbo alquanto totale )

Detto cio', io ho sempre tenuto molla e ammortizzatore a 0 perche' sono forze che non vengono generate dal sim ma esternamente, dal software del volante.

Tendo a pensare che non facciano altro che mascherare gli effetti generati dalla simulazione.

ciao.gif

Vero! Non ci avevo mai pensato... ma quello che dici mi pare proprio giusto.

Non mi resta che provare! eclipsee_steering.gif

Grazie! smile.gif

Posted

Ciao Ivan.. se posso aiutarti, per "risolvere" il problema x te fastidioso, puoi semplicemente variare (ovviamente in senso decrescente) questa riga.. dai miei settaggi:

FFB throttle vibe zero magnitude="0.040000" // Magnitude of engine vibration at 0rpm (reference point).

.. impostando ad es. da 0.04000 a 0.01500 o ancora + basso a seconda dei gusti.. eclipsee_steering.gif

ciao.gif

Posted

ciao.gif

Posted

Ciao Ivan

innanzitutto cerca di farti vedere a Monza il 30..... wink.gif

Per il problema che accenni

Posted

Ciao Paco!...purtroppo sono gi

Guest Roby75
Posted

magari te lo hanno gia detto....ma ....hai provato ad abilitare l'opzione REVERSE EFFECT da dentro il GTR?

Guest simonhill
Posted

A me,oltre all'onda sinusoidale di Ivan,succede che se lascio il volante questo piega a destra,non sta fisso in mezzo... angry2.gifangry2.gifangry2.gif

Posted
magari te lo hanno gia detto....ma ....hai provato ad abilitare l'opzione REVERSE EFFECT da dentro il GTR?

...si, certamente wink.gif