Guest Luigi3 Posted May 14, 2004 Posted May 14, 2004 Ragazzi, risolti tutti i problemi!! Totalmente un'altra macchina sotto il sed... Per tutti i tipi di volante Provare per credere... http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...pic=13594&st=20 leggete anche tutti i commenti seguenti.. Settaggi favolosi!
Ivan Basso Posted May 14, 2004 Posted May 14, 2004 Sono gli stessi di cui stiamo parlando, mi pare Gli ho provati, anche se abbastanza brevemente, ed il feedback mi sembra migliorato durante i transitori, sopratutto in curva... Ho per
Ivan Basso Posted May 14, 2004 Posted May 14, 2004 ...Gianluca, i settaggi postati da Aris, a quali valori delle slider nel pannello di controllo (globale / molla / ammortizzatore) li accompagni?? Un poco OT, sto finendo di assemblare la pedaliera Frex, purtroppo mancava all'origine (oppure l'ho persa io, ma mi pare strano...ho battuto il pavimento palmo a palmo) la molla dell'acceleratore, e quindi non posso ancora provarla compiutamente: comunque dal punto di vista delle forze in gioco, si entra in un'altra dimensione, anche montando il tampone di fondo corsa pi
Guest Amon Posted May 14, 2004 Posted May 14, 2004 Ciao Ivan In Windows ho usato 100 come forza 0 come molla 0 per il terzo valore che nn ricordo mai ... Aris usa gli stessi tranne la molla oltre i 100 ma a me non ha convinto , mi trovo meglio con i settaggi che ti ho postato sopra.. PS: Rosico per la pedaliera Frex PPS: Vieni a monza a fine mese ?
Ivan Basso Posted May 14, 2004 Posted May 14, 2004 PS: Rosico per la pedaliera Frex PPS: Vieni a monza a fine mese ? PS: Bh
sKoPpI4To Posted May 14, 2004 Posted May 14, 2004 Gente io con il momo ho uno sterzo troppo diretto! Girando di pochi gradi la macchina mi fa il tornantino prima del via! Inoltre la prima parte di corsa del gas
Guest Calu Posted May 14, 2004 Posted May 14, 2004 In Windows ho usato 100 come forza 0 come molla 0 per il terzo valore che nn ricordo mai ... Azz... 0 molla e 0 ammortizzatore? Non avrei mai detto... ma se lo dite voi... prover
Guest Amon Posted May 14, 2004 Posted May 14, 2004 Non avrei mai detto... ma se lo dite voi... prover
Recommended Posts