Guest outrunner Posted May 11, 2004 Posted May 11, 2004 lungi da me il volere aprire polemiche inutili ... ma, per quanto possa essere significativa la mia opinione ... sto con CASTRO .... insomma, l'importante
Guest mdales Posted May 11, 2004 Posted May 11, 2004 non voglio RACER ... ma nemmeno RACING LEGEND .... esiste una via di mezzo migliore, che deve essere ragionevolmente seguita. E, secondo me, in questo momento Netkar tende troppo allo stile "RL", con eccessivo dispendio di energie da parte di tutti coloro (di cui ho la massima stima e rispetto ... e tu, OUT, sei uno di quelli), che gratuitamente si danno da fare per la comunit
Guest Massi Posted May 11, 2004 Posted May 11, 2004 lungi da me il volere aprire polemiche inutili ... ma, per quanto possa essere significativa la mia opinione ... sto con CASTRO .... insomma, l'importante
Robbiexsstar Posted May 11, 2004 Posted May 11, 2004 Guardatemi.. Sono calmo.. Non dico nulla.. E poi dite che non sono bravo PS: non dico proprio nulla Allora la dico io una cosa... hai sbagliato gioco! Torna a giocare a nascar o a GPL perch
Guest outrunner Posted May 11, 2004 Posted May 11, 2004 non voglio RACER ... ma nemmeno RACING LEGEND .... esiste una via di mezzo migliore, che deve essere ragionevolmente seguita. E, secondo me, in questo momento Netkar tende troppo allo stile "RL", con eccessivo dispendio di energie da parte di tutti coloro (di cui ho la massima stima e rispetto ... e tu, OUT, sei uno di quelli), che gratuitamente si danno da fare per la comunit
Guest mdales Posted May 11, 2004 Posted May 11, 2004 Allora la dico io una cosa... hai sbagliato gioco! Torna a giocare a nascar o a GPL perch
Guest Massi Posted May 11, 2004 Posted May 11, 2004 riemerge lo spirito settario della comunity di Netkar. Sono bravissssssssssssimo!
Recommended Posts