mamma mia CHE - Page 7 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest outrunner
Posted
lungi da me il volere aprire polemiche inutili ... ma, per quanto possa essere significativa la mia opinione ... sto con CASTRO .... insomma, l'importante
Guest mdales
Posted

non voglio RACER ... ma nemmeno RACING LEGEND .... esiste una via di mezzo migliore, che deve essere ragionevolmente seguita. E, secondo me, in questo momento Netkar tende troppo allo stile "RL", con eccessivo dispendio di energie da parte di tutti coloro (di cui ho la massima stima e rispetto ... e tu, OUT, sei uno di quelli), che gratuitamente si danno da fare per la comunit

Guest Massi
Posted
lungi da me il volere aprire polemiche inutili ... ma, per quanto possa essere significativa la mia opinione ... sto con CASTRO .... insomma, l'importante
Posted
Guardatemi..

Sono calmo..

Non dico nulla..

E poi dite che non sono bravo asd.gifasd.gif

PS: non dico proprio nulla smile.gif

Allora la dico io una cosa... hai sbagliato gioco! mad1.gif

Torna a giocare a nascar o a GPL perch

Guest Massi
Posted
Di cuore non giocare pi
Guest Ecio
Posted
Guest outrunner
Posted
non voglio RACER ... ma nemmeno RACING LEGEND .... esiste una via di mezzo migliore, che deve essere ragionevolmente seguita. E, secondo me, in questo momento Netkar tende troppo allo stile "RL", con eccessivo dispendio di energie da parte di tutti coloro (di cui ho la massima stima e rispetto ... e tu, OUT, sei uno di quelli), che gratuitamente si danno da fare per la comunit
Guest mdales
Posted
Allora la dico io una cosa... hai sbagliato gioco! mad1.gif

Guest Massi
Posted
riemerge lo spirito settario della comunity di Netkar. sad.gifsad.gif

Sono bravissssssssssssimo!