mamma mia CHE - Page 10 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
(basta con niubbi......
Guest AsterX
Posted

E' un sacco di tempo che non tocco nK, principalmente per via del multi: non

Posted
"I care of netKar"

Mi piace.

Guest Massi
Posted
"I care of netKar"

Mi piace.

Che ne dici di:

"Love netKar.

Hate n00bs"

asd.gif

Posted

dai ragazzi...non trattiamoci male....

mdales, probabilmente, se kunos non avesse tanti caXXi da fare in jappone, una patch X netkar sarebbe gia uscita da un pezzo... come magari la 99b blink.gif ... e' cmq un sacrosanto diritto da parte del creatore (o creatori) di un gioco riservarsi il diritto della piu rigorosa delle selezioni sugli add-on vari...io onestamente NK lo uso principalmente -nonostante i relativi problemi- per la parte net (oltre che X l'indubbia qualita' grafico-simulativa)... per altre cose e' pieno di giochi a cui giocare (nascar, gpl, f1, extreme racing, toca, ecc...) c'e' solo l'imbarazzo della scelta.

Onestamente (ma nn e' tanto tempo che sono qui) non ho mai visto cacciare via nessuno dalla comunity, e comunque se tu te ne andassi, mi dispiacerebbe...visto che + siamo e + ci si diverte.... (e spero di nn essere l'unico a pensarla cosi').

Guest fasgiu
Posted

mdales ma che significa mettere una parola tra asterischi (esempio: *giggetto*)??

ciao

Guest Ecio
Posted
mdales ma che significa mettere una parola tra asterischi (esempio: *giggetto*)??

ciao

e' un modo testuale per sottolineare una parola, con html faresti cos

Guest Massi
Posted
Massi ... pensaci tu rolleyes.gif

dry.gif

Ormai sono un bravo bambino, ieri sera ho parlato amabilmente anche con gli old ormai ne sono fuori...

PS: Dai posso? Posso? Posso? asd.gifasd.gif