Guest AsterX Posted May 11, 2004 Posted May 11, 2004 E' un sacco di tempo che non tocco nK, principalmente per via del multi: non
Guest Massi Posted May 11, 2004 Posted May 11, 2004 "I care of netKar" Mi piace. Che ne dici di: "Love netKar. Hate n00bs"
straxxx Posted May 12, 2004 Posted May 12, 2004 dai ragazzi...non trattiamoci male.... mdales, probabilmente, se kunos non avesse tanti caXXi da fare in jappone, una patch X netkar sarebbe gia uscita da un pezzo... come magari la 99b ... e' cmq un sacrosanto diritto da parte del creatore (o creatori) di un gioco riservarsi il diritto della piu rigorosa delle selezioni sugli add-on vari...io onestamente NK lo uso principalmente -nonostante i relativi problemi- per la parte net (oltre che X l'indubbia qualita' grafico-simulativa)... per altre cose e' pieno di giochi a cui giocare (nascar, gpl, f1, extreme racing, toca, ecc...) c'e' solo l'imbarazzo della scelta. Onestamente (ma nn e' tanto tempo che sono qui) non ho mai visto cacciare via nessuno dalla comunity, e comunque se tu te ne andassi, mi dispiacerebbe...visto che + siamo e + ci si diverte.... (e spero di nn essere l'unico a pensarla cosi').
Guest fasgiu Posted May 12, 2004 Posted May 12, 2004 mdales ma che significa mettere una parola tra asterischi (esempio: *giggetto*)?? ciao
Guest Ecio Posted May 12, 2004 Posted May 12, 2004 mdales ma che significa mettere una parola tra asterischi (esempio: *giggetto*)?? ciao e' un modo testuale per sottolineare una parola, con html faresti cos
Guest Massi Posted May 12, 2004 Posted May 12, 2004 Massi ... pensaci tu Ormai sono un bravo bambino, ieri sera ho parlato amabilmente anche con gli old ormai ne sono fuori... PS: Dai posso? Posso? Posso?
Recommended Posts