GTR - Tutte - settaggi FF - Page 2 - Setup Public Library - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GTR - Tutte - settaggi FF

Recommended Posts

Guest Calu
Posted

Aris, nel pannello di controllo di windows, come sono messi i vari slider? Penso che possa essere importante...

Quoto questo messaggio perch

Posted

Aris.....HELP ME !!!

mi sembra col tuo setto che la frenata sia troppo avanto ovvero non riesco a ritardare le staccate come vedo dal tuo replay , se porto la frenata indietro mi giro ZC......

dammi qualke dritta . mad1.gif

e poi il FF

Guest daddo
Posted

wei si3v...lo dovrei comprare a giorni...cmq credo di poterti aiutare...che vuoi sape'??

ciao

Guest si3v
Posted

quel volante ce l'ho da 2 mesi ormai... wink.gif

volevo sapere se qualcuno che ha il 900

Guest scarde
Posted

non riesco a risolvere un problema:appena curvo leggermente la macchina schizza via a causa di un fortissimo ff che curva il volante.per esempio curvo a destra e sento il volante spingere decisamente in quella direzione.in rettilineo praticamente non riesco a fare la minima correzione che mi giro.con i settaggi postati da voi per il momo,potrei risolvere qualcosa?se si,come devo fare per inserirli nel .plr?copio e incollo e basta?volante:logitech formula force gp

grazie

Guest Aristotelis
Posted

prima di modificare il file .PLR dovresti settare dentro il menu del gioco le forze inverse (c'

• 1 month later...
Posted

domani posto i miei settaggi che derivano da quelli di Aris modificati , con sensibilit