M_Griso Posted May 13, 2004 Posted May 13, 2004 ue ma non c'era stato sonic a spa per una corsa con i maggioloni qualche anno fa? sonicche non ci puoi buttare gi
ziozeus Posted May 13, 2004 Author Posted May 13, 2004 io continuo a pensare che se l'erba rimane cos
Guest Xana Posted May 13, 2004 Posted May 13, 2004 bello il video........mi sembra che rispetto al gtr abbiano una marea di grip in piu'.....Allora forse il gtr non e' tutta sta facilita' o forse mi sbaglio
Guest FlyingV Posted May 14, 2004 Posted May 14, 2004 vista l'azione sui pedali..bel punta-tacco.. mucho mucho figo.. domanda: ma a salire con le marce, la frizione non la premeva mica, o sbaglio? mi sembra accenni solamente, sar
Guest Damiano Posted May 14, 2004 Posted May 14, 2004 parlando di grip a me ha impressionato soprattutto al tornantino, con il gtr devo usare i guanti, nel video invece buttano dentro la macchina con apparente tranquillit
Guest FlyingV Posted May 14, 2004 Posted May 14, 2004 io sono rimasto colpito dalle correzioni del volante ed i sobbalzi... identico al GTR osservate per esempio l'ultima curva a destra prima di lanciarsi nel ratto veloce che porta alla Bus Stop.. curva a destra lievemente in discesa, che per prenderla in pieno devi azzeccare il momento e lavorare molto di sterzo; nel video
Recommended Posts