ziozeus Posted May 9, 2004 Posted May 9, 2004 secondo me son troppo facili. troppo facile mettere una ruota dentro il cordolo. troppo facile uscire larghi e fregarsene, gi
Guest Ryu_Hoshi Posted May 9, 2004 Posted May 9, 2004 guarda che i sobbalzi che tu dici che sono sull'asfalto sono le buche del circuito...
M_Griso Posted May 9, 2004 Posted May 9, 2004 viste le prove di formula uno di ieri (vedi tagli categorici oltre il cordolo in piena accellerazione, vedi button ripresa del controllo della macchina sull'erba e vedi escursione di pantani/pontani/boo sulla sabbia)...i valori mi sembrano ok sempre parlando di formula 1 quelle griglie sono super utilizzate...e tagliare l'erba dopo o in fondo il cordolo/griglia...non
ziozeus Posted May 9, 2004 Author Posted May 9, 2004 Ryu, non hai capito per niente a cosa mi riferisco. Michele, sei un tocco di legno, ogni tanto una buca c'
Guest Amon Posted May 10, 2004 Posted May 10, 2004 Secondo me lo zio nn ha torto. Troppo grip sull'erba imo. Non trovo sbagliato che i prati siano lisci, ma l'erba ti mette troppo poco nei casini quando ci passi sopra con una gomma... Per la sabbia non so' ........ a me non dispiace l'effetto che fa'.
ziozeus Posted May 10, 2004 Author Posted May 10, 2004 Amon, avevo cincischiato con i valori dell'erba in F1CH... L'unico modo di renderla rognosa
Garru Posted May 10, 2004 Posted May 10, 2004 per il mio modesto parere l'aderenza in trazione puo andare,diminuirei l'aderenza laterale...non so se mi son spiegato ciauz!
Recommended Posts