Guest Xana Posted May 8, 2004 Share Posted May 8, 2004 Cerchiamo almeno di lodare lo sforzo per fare qualcosa di completo. Tanti parametri...Tante possibilita'. Po bisogna trovare la giusta....Almeno credo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted May 8, 2004 Share Posted May 8, 2004 una precisazione, IMPORTANTE.. nel setup tengo un angolo di sterzata pari a 10.5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BraveHeart Posted May 9, 2004 Share Posted May 9, 2004 A parte l'avatar di rOOk che mi distrae parecchio Azzarola..... Volevo sapere se esiste per il TA mod il circuito di SPA attuale, non quello tipo GPL per intenderci- Tanto per fare un confronto tra i due simulatori sulla stessa pista. Ciauz.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Xana Posted May 9, 2004 Share Posted May 9, 2004 una precisazione, IMPORTANTE.. nel setup tengo un angolo di sterzata pari a 10.5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilles Posted May 9, 2004 Share Posted May 9, 2004 per chi ha il MOMO Force, consiglio vivamente questi settaggi nel pannello di controllo sono gli stessi che ho impostato per adattarlo all'FF di F1CH assieme a Gilles (ottimo lavoro come al solito!) forza globale - 100% molla - 120% ammortizzatore - 10% centratura disattivata ovviamente nel PLR l'unica voce modificata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Max Angelo Posted May 9, 2004 Share Posted May 9, 2004 Volevo sapere se esiste per il TA mod il circuito di SPA attuale, non quello tipo GPL per intenderci- Tanto per fare un confronto tra i due simulatori sulla stessa pista. Ciauz.... Dovrebbe uscire durante l'estate, insieme al GTP mod http://www.teamredline.co.uk/redlined/index.htm Qui alcuni shots e un video http://www.teamredline.co.uk/redlined/pages/media.htm Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted May 9, 2004 Share Posted May 9, 2004 per chi ha il MOMO Force, consiglio vivamente questi settaggi nel pannello di controllo sono gli stessi che ho impostato per adattarlo all'FF di F1CH assieme a Gilles (ottimo lavoro come al solito!) forza globale - 100% molla - 120% ammortizzatore - 10% centratura disattivata ovviamente nel PLR l'unica voce modificata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts