FF Papy vs FF GTR - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Aristotelis
Posted

credo che in genere hai ragione.

se devo essere pi

Guest AsterX
Posted

Sono diversi, su questo non ci piove. Quello Papy decisamente anche pi

Guest alesi_27
Posted
credo che in genere hai ragione.

se devo essere pi

Guest Gogetas
Posted

boh sembra quasi che nel FF papy ci mettano anke qualke reazione dell'auto, visto che come dice amon "non abbiamo il instabile", per cui certe cose non puoi sentirle

Guest alesi_27
Posted
boh sembra quasi che nel FF papy ci mettano anke qualke reazione dell'auto, visto che come dice amon "non abbiamo il instabile", per cui certe cose non puoi sentirle

Si goge ma non

Guest Amon
Posted

Io devo ancora capire se e' perche' sono "tarato" sul force feedback dei papy e mi ci vuole tempo per adattarmi a quello di GTR ma con GTR non riesco a "sentire" come si deve il grip disponibile all'avantreno in ingresso e percorrenza di curva....

Ma molti dicono di non avere problemi ... spero che continuando a girare prima o poi mi adatti... al momento e' l'unico difetto "grave" che ho notato in questa demo sad.gif

Guest IronFly
Posted

Mi trovo nella stessa tua situazione Amon.

Non riesco ad avere feeling con il FF.

Sono abituato a Nascar e nK che a mio parere sono su un altro pianeta per lo sfrutamento del volante e FF.

Guest Xana
Posted

Credo sia un fatto di abitudine.....Io ho fatto 2.11.4 a spa e non sono il genio del volante

Guest sal
Posted

1 - 0 per i papy... aspettiamo il secondo tempo con il GTR definitivo.