Guest Animanera Posted May 10, 2004 Posted May 10, 2004 Hai migliorato per caso ? Intanto il WR e' scesco a 42.5 .. veramente notevole . Io sono sul 44.3 ... Ciao Rullo, sono sceso a 44.5, ma ho sbagliato in pieno la curva 4 (la terzultima). Ho cominciato ad ammorbidire le barre antirollio (in particolar modo quella dietro) e mi pare che la macchina sia un pochino meno nervosa in inserimento. Ovviamente, parlo sempre della ferrari. Domani mattina posto setup e replay. Hai provato a girare con la BT11 ? A me pare decisamente meglio, specialmente come agilit
brigna Posted May 19, 2004 Posted May 19, 2004 Non mi piacciono i setup del tipo 60/30 3 ; oltre ad essere poco realistici ( cosi si sente dire ) sono anche meno divertenti ..imho. Ho messo un 30/85 1 ; la ripartizione di frenata 51% ; miglior tempo 45.82 . Ho letto la guida di Crononauta e.........capito poco. "Perdo" la macchina in frenata,
Guest FedeX Posted May 22, 2004 Posted May 22, 2004 Anallizzando i replay, appare molto evidente il plus motoristico della rossa, ma nonostante ci
Recommended Posts