GPL65 - Ferrari 512 - Falkenberg - Setup Public Library - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GPL65 - Ferrari 512 - Falkenberg

Recommended Posts

Guest Animanera
Posted

Posto a seguire setup e replay come da titolo.

Se volete usare il setup in gara, va rinominata la desinenza da fe1 a fe2.

Gradite opinioni e/o modifiche. smile.gif

Ciao.

Falke.rar

Guest rullojet
Posted

Bella pista , corta e facile da memorizzare biggrin.gif ( assassina la 1' curva blink.gif ) ; non la consocevo .

Non mi piacciono i setup del tipo 60/30 3 ; oltre ad essere poco realistici ( cosi si sente dire ) sono anche meno divertenti ..imho. Ho messo un 30/85 1 ; la ripartizione di frenata 51% ; miglior tempo 45.82 .

Azz .. su piste cosi pero' devo aumentare il torque e diminuire il damping , senno' mi spacca le braccia biggrin.gif

Cmq una buona pista per allenarsi .

Complimenti per il giro

85565.gif

Guest Animanera
Posted
Bella pista , corta e facile da memorizzare biggrin.gif ( assassina la 1' curva blink.gif ) ; non la consocevo .

Non mi piacciono i setup del tipo 60/30 3 ; oltre ad essere poco realistici ( cosi si sente dire ) sono anche meno divertenti ..imho. Ho messo un 30/85 1 ; la ripartizione di frenata 51% ; miglior tempo 45.82 .

Azz .. su piste cosi pero' devo aumentare il torque e diminuire il damping , senno' mi spacca le braccia biggrin.gif

Cmq una buona pista per allenarsi .

Complimenti per il giro

85565.gif

Faccio un bel po' di giri con il mio, in modo da spremerlo e da assuefarmici e poi provo con le tue modifiche.

Grazie per il bel giro, ma penso che un buon manico possa levare un secondo abbondante.

Anzi, ti consiglio di leggere lo splendido post di Aris (quotato da FliyngV) sullo slip angle.

Ciao.

Guest rullojet
Posted

Non so se hai visto , ma in gplrank ci sono solo 13 tempi ed il migliore e' 42.600 in BRA BT11 blink.gif

Quindi c'e' ampio margine di miglioramento ..

Riguardo il setup ; io metto 30/85 come diff ma purtroppo non so settare bene una macchina ; voglio dire ci sono , come certamente sarai , altri valori ( campanatura, convergenza , barre antirollio , pressione pneumatici etc etc) che possono influire in maniera significativa sul comportamento di una macchina.

85565.gif

Guest Animanera
Posted

Non so se hai visto , ma in gplrank ci sono solo 13 tempi ed il migliore e' 42.600 in BRA BT11  blink.gif

Quindi c'e' ampio margine di miglioramento ..

Riguardo il setup ; io metto 30/85 come diff ma purtroppo non so settare bene una macchina ; voglio dire ci sono , come certamente sarai , altri valori ( campanatura, convergenza , barre antirollio , pressione pneumatici etc etc)  che possono influire in maniera significativa  sul comportamento di una macchina.

85565.gif

42.600 !!! AAAAHHHHHHH !!!!

Eco... lo saveo... tristi01.giftristi01.giftristi01.giftristi01.giftristi01.gif

Mi danno tutti anni luce... tristi01.giftristi01.giftristi01.giftristi01.gif

Personalmente tendo a farmi un assetto che assecondi il mio stile di guida.

Ho provato assetti estremi, ma mi giravo ogni tre secondi.

Questo che uso non

Guest rullojet
Posted
[quote=

Come avrai notato guido molto sporco e tendo a frenare sin dentro la curva per tener gi

Guest Aristotelis
Posted

non ho visto il setup di animanera ma cosi su due piedi posso proporvi di provare la convergenza posteriore a 0

Guest Animanera
Posted
non ho visto il setup di animanera ma cosi su due piedi posso proporvi di provare la convergenza posteriore a 0

Mi era balenata l' idea... wink.gif

Grazie Aris, questa sera provo.

P.s. Se guardate il mio replay, ascoltate il superbo canto del 12 clindri ferrari...

Guest Animanera
Posted
Veramente l'impressione che ho avuto guardando il tuo replay e' stata positiva e non mi pareva una 'guida sporca ' tongue.gif ; sincermanete mi son detto .. " questo e' tosto .." biggrin.gif

Dai che facciamo 41.9 prima o poi biggrin.gifbiggrin.gif

smilefelice01.gif

Grazie, ma il vero complimento deve arrivare dal cronometro... biggrin.gif

41.9 ?

Intanto giriamo...

Adesso sbaglio sempre di meno e riesco ad inanellare una decina di giri ad un buon ritmo.

Oltre alle gomme

Guest rullojet
Posted

Hai migliorato per caso ? Intanto il WR e' scesco a 42.5 SHOCKED.gif .. veramente notevole . Io sono sul 44.3 ...