Jump to content

netKar XBOX


Guest fasgiu

Recommended Posts

  • Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • straxxx

    1

  • Robbiexsstar

    1

Guest ofx
Non hai capito, ho 20 GB in totale, fa conto che attualmente ho 1,8 GB liberi. Che partizione faccio?

Ho installato su solo nk, e i programmi applicativi. non so cosa cancellare sad.gif

... 40 Euro e ti spedisco un HD Matrox 40 GB nuovo!!!

Lo metti su come slave sul primo canale ide... e senza formattare ti ritrovi con un p

Link to comment
Share on other sites

Guest fasgiu
Non hai capito, ho 20 GB in totale, fa conto che attualmente ho 1,8 GB liberi. Che partizione faccio?

Ho installato su solo nk, e i programmi applicativi. non so cosa cancellare  sad.gif

... 40 Euro e ti spedisco un HD Matrox 40 GB nuovo!!!

Lo metti su come slave sul primo canale ide... e senza formattare ti ritrovi con un p

Link to comment
Share on other sites

Non hai capito, ho 20 GB in totale, fa conto che attualmente ho 1,8 GB liberi. Che partizione faccio?

Ho installato su solo nk, e i programmi applicativi. non so cosa cancellare  sad.gif

... 40 Euro e ti spedisco un HD Matrox 40 GB nuovo!!!

Lo metti su come slave sul primo canale ide... e senza formattare ti ritrovi con un p

Link to comment
Share on other sites

Guest Ecio

mmm...con il passamontagna forse... rolleyes.gif visto che un'80Gb costa 70 euri

beh, il costo dei dischi (e di tante altre cose) non e' lineare con le dimensioni.

non ho sottomano un listino recentissimo (quello che sto guardando e' di 1mese fa)

ma i prezzi erano (x rivenditori)

40gb: 40+iva

80gb: 60+iva

120gb: 77+iva

160gb: 80+iva

200gb: 115+iva

tutti maxtor

chiaro che quindi un 40gb e' poco conveniente (io prenderei un 160gb visti quei prezzi), ma il prezzo e' piu' o meno corretto (chiaramente nuovo)

Link to comment
Share on other sites

Guest ofx

mmm...con il passamontagna forse... rolleyes.gif  visto che un'80Gb costa 70 euri

beh, il costo dei dischi (e di tante altre cose) non e' lineare con le dimensioni.

non ho sottomano un listino recentissimo (quello che sto guardando e' di 1mese fa)

ma i prezzi erano (x rivenditori)

40gb: 40+iva

80gb: 60+iva

120gb: 77+iva

160gb: 80+iva

200gb: 115+iva

tutti maxtor

chiaro che quindi un 40gb e' poco conveniente (io prenderei un 160gb visti quei prezzi), ma il prezzo e' piu' o meno corretto (chiaramente nuovo)

...sempre se la tua scheda lo supporta!!!

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Guest max 2

no nn sto scherzando, Massi mi ha passato un link che spiegava tutto bene, ora nn lo trovo. do un occhiata su punto informatico per farvi sapere!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.