Jump to content

netKar XBOX


Guest fasgiu

Recommended Posts

Guest goccia

se posso esprimere la mia, anche a me sembra molto interessante l'idea di nk sul dorso di un pinguino.

proprio per un fatto filosofico (oddio, che parola grossa...): un programma free su un sisop a pagamento

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • straxxx

    1

  • Robbiexsstar

    1

Guest Massi
proprio per un fatto filosofico (oddio, che parola grossa...): un programma free su un sisop a pagamento
Link to comment
Share on other sites

Guest Massi
Oltre al fatto che stefano non aveva grande simpatia per il modo di porsi della comunit
Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner
passiamo tutti al MAC allora biggrin.gif

riolto il problema!

Hai capito proprio tutto allora... asd.gifasd.gifasd.gif

birra.gifbirra.gifbirra.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner

out e' vero che freeware e' diverso da opensource, ma ci sono 742 licenze diverse (GPL, LGPL, CPL, Mozilla etc...) che sono applicabili. Che io sappia nulla vieta di sviluppare e distribuire software gratuito ma senza sorgenti su linux. Chiaramente la gran parte della comunita' linux e' per l'opensource e magari potrebbe non apprezzare un progetto closed-source, ma di certo nessuno obbliga nessuno (al contrario di MS che ti obbliga, se vuoi essere a posto con la legge, a comprare i tool di sviluppo e pagari i diritti x sviluppare su xbox).

Questo *ovviamente* tralasciando i problemi di porting, le intenzioni di kunos etc... e' solo un discorso di licenze il mio

Certo...giusto

Link to comment
Share on other sites

Guest BlueSummer

Io sto facendo il porting su questa piattaforma, ma ho un problema col replay. I 3.5Kb di ram infatti si saturano abbastanza in fretta e comincia a swappare su cassetta...mi sa che per girare fluido bisogner

post-9-1083748074.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.