Guest Samuxx Posted June 20, 2003 Posted June 20, 2003 Dato che mi è stato detto che nella 1.0 probabilmente non sara' sistemato il problemino delle gomme della 360 (risultano "stirate") ho sistemato un maniera casereccia il problema... ho fatto un tiling della texture con conseguente aumento di peso della stessa da 24k a 192k (niente di scandaloso....) se volete scaricarla ECCOLA la dovete sovrascrivere (per evitare ogni problema backuppate la texture precedente) nella cartella .\cars\modena_street\texture di netKar Allego uno screen per far vedere la modifica mmmmmmmmmmmmhhhhhh quella skin della modena mi sembra famigliare, o mi sbaglio??? :rolleyes:
Guest GordaN Posted June 20, 2003 Posted June 20, 2003 heeheh Sembra in realtà è del mio team in costruzione ehehhe in effetti somiglia ma la nostra è arancione e azzurra... con altri particolari di differenza
Guest Samuxx Posted June 20, 2003 Posted June 20, 2003 si si vai tra!!!! non era mica una critica!!!!
Rigo Posted June 20, 2003 Posted June 20, 2003 Anchio ho rifatto le texture delle ruote .....mi sono un po arrangiato, non so se sia proprio reale come battistrada (PIRELLI) . Eccole:
Guest si3v Posted June 20, 2003 Posted June 20, 2003 Questo era il battistrada che avevo rifatto un paio di mesi fa... (non cercate di indovinare la pista... spero prossimamente... )
Guest Fred Faster Posted June 21, 2003 Posted June 21, 2003 Grazie, prese ! C'era anche l'offerta 4x2... interessante Saluti, Fred
Recommended Posts