Guest GordaN Posted June 20, 2003 Posted June 20, 2003 Dato che mi è stato detto che nella 1.0 probabilmente non sara' sistemato il problemino delle gomme della 360 (risultano "stirate") ho sistemato un maniera casereccia il problema... ho fatto un tiling della texture con conseguente aumento di peso della stessa da 24k a 192k (niente di scandaloso....) se volete scaricarla ECCOLA la dovete sovrascrivere (per evitare ogni problema backuppate la texture precedente) nella cartella .\cars\modena_street\texture di netKar Allego uno screen per far vedere la modifica
Berglemor Posted June 20, 2003 Posted June 20, 2003 ottimo,perche' non implementarla nella 1.0?e' cmq un passo avanti..
Guest GordaN Posted June 20, 2003 Posted June 20, 2003 non ne ho idea, cioè mi è stato detto che nella tabella di marcia non è una cosa urgente... tra l'altro è una cosa che richede 5 minuti (ehi non fraintendetemi non è ASSOLUTAMENTE una polemica, stimo veramente lo staff per quello che sta facendo)... Tra l'altro se implementata via codice viene meglio... la texture pesa meno in kb e anche la cpu calcola un nanosecondo in meno con una texture di dimensioni + ... leggere heeh
Guest si3v Posted June 20, 2003 Posted June 20, 2003 se volete io diversi mesi fa... avevo fatto la copertura reale della modena (pirelli p0) forse bh3o81 ce l'ha ancora...
Guest daf Posted June 20, 2003 Posted June 20, 2003 non ne ho idea, cioè mi è stato detto che nella tabella di marcia non è una cosa urgente... tra l'altro è una cosa che richede 5 minuti (ehi non fraintendetemi non è ASSOLUTAMENTE una polemica, stimo veramente lo staff per quello che sta facendo)... Tra l'altro se implementata via codice viene meglio... la texture pesa meno in kb e anche la cpu calcola un nanosecondo in meno con una texture di dimensioni + ... leggere heeh Grande GordaN! Sempre + felice che sei entrato a far parte della community!
Guest Uitko Posted June 20, 2003 Posted June 20, 2003 Allego uno screen per far vedere la modifica Bravo bel lavoro! effettivamente la versione "stirata" stona un po', in un primo momento pensavo venisse allo spiattellamento delle gome e che fosse un bug. Nella F3000 non verrà implementato il discorso "spiattellata" simil FRenault?
Guest outrunner Posted June 20, 2003 Posted June 20, 2003 non ne ho idea, cioè mi è stato detto che nella tabella di marcia non è una cosa urgente... tra l'altro è una cosa che richede 5 minuti (ehi non fraintendetemi non è ASSOLUTAMENTE una polemica, stimo veramente lo staff per quello che sta facendo)... Tra l'altro se implementata via codice viene meglio... la texture pesa meno in kb e anche la cpu calcola un nanosecondo in meno con una texture di dimensioni + ... leggere heeh Quello che dici è fondamentalmente giusto...però il problema era che il modello in 3D MAX risultava mappato correttamente, mentre in nK si vedeva in quella maniera...quindi si trattava di risolvere il problema alla radice. Il tuo metodo funziona bene, ma non risolve il problema di base e visto che le cose da fare sono tante, non mi sembrava di grossa priorità...tutto qua Cmq grazie per la texture
Guest GordaN Posted June 20, 2003 Posted June 20, 2003 figurati, tanto ci ho messo 2 secondi... so' perfettamente che purtroppo la mia soluzione non è definitiva, lo spiegavo in un reply + su... cmq meglio di un calcio in faccia hehehhe almeno voi vi dedicate ad altro finchè non trovate come risolvere il problema in maniera rapida ed indolore salut
Recommended Posts