manamana Posted May 6, 2004 Posted May 6, 2004 Avevo detto che Donny era molto meglio di Spa? (spa e' la meno bella imo)
Guest M@D69 Posted May 6, 2004 Posted May 6, 2004 Una voce ronza nelle mie orecchie... Monza.... Monza.... Monza.....
Guest GeneraleThade Posted May 6, 2004 Posted May 6, 2004 Quel punto rosso che si vede in fondo nel secondo screenshot mi sembra tanto una 550 della Prodrive. Ovviamente da quello che riesco a capire da quei 4 pixel scarsi...
Guest Aristotelis Posted May 6, 2004 Posted May 6, 2004 Quel punto rosso che si vede in fondo nel secondo screenshot mi sembra tanto una 550 della Prodrive. Ovviamente da quello che riesco a capire da quei 4 pixel scarsi... della serie... siamo tutti malati!!!!
manamana Posted May 6, 2004 Posted May 6, 2004 Quel punto rosso che si vede in fondo nel secondo screenshot mi sembra tanto una 550 della Prodrive. Ovviamente da quello che riesco a capire da quei 4 pixel scarsi... te lo meriti
Magnus Posted May 6, 2004 Posted May 6, 2004 Una voce ronza nelle mie orecchie... Monza.... Monza.... Monza..... Concordo...Concordo...Concordo...
Recommended Posts