Vi ricorda qualcosa? - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Uff
Posted
Bello! Ma... che macchina
Guest Gogetas
Posted

ecco la campionatura del suono

Guest Turboman
Posted

Raga ho appena provato la demo e visto il video,be che dire la somiglianza tra la lister di gtr e quella reale

Guest Xana
Posted

........Che dire..........UGUALE!

A questo punto visto il sim che abbiamo in mano obbligherei tutti i giocatori ad usare solo il cambio a leva..Per chi ce l'ha ovviamente! biggrin.gifbiggrin.gif

Guest GeneraleThade
Posted
A questo punto visto il sim che abbiamo in mano obbligherei tutti i giocatori ad usare solo il cambio a leva..Per chi ce l'ha ovviamente! biggrin.gifbiggrin.gif

Xana, mi dai tu diciamo un 2000 eurozzi per farmi una postazione come si deve? asd.gif

Guest IronFly
Posted
io stesso ho girato su una 360 Challenge, ed i sobbalzi sembravano vere e proprie buche s quella macchina, tanto che all'uscita di una chicane si son sentite chiaramente le posteriorei staccarsi dall'asfalto per un'istante..

Idem per me quando giro con la 964 RS, semra di essere in una centrifuga e le reazioni sono istantanee.

user posted image

Guest deLoren
Posted

user posted image

che bellezza.... asd.gif

Guest Xana
Posted
A questo punto visto il sim che abbiamo in mano obbligherei tutti i giocatori ad usare solo il cambio a leva..Per chi ce l'ha ovviamente! biggrin.gif  biggrin.gif

Xana, mi dai tu diciamo un 2000 eurozzi per farmi una postazione come si deve? asd.gif

Ok scusa tongue.gif intendevo la levetta spastica accanto al volante del momo biggrin.gif

Guest GeneraleThade
Posted

Vabb