NetKar X-Box - Page 5 - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Naturalmente ma quello

Guest outrunner
Posted
cut...

...anzi ad esempio F355 era talmente estremo in alcuni dettagli (una sola macchina, 6 piste)...che l'ultimo obbiettivo era quello di essere un gioco mass-market...soprattutto in piena epoca Gran Turismo...

F355

Guest Ecio
Posted
Ad esempio Halo su Xbox pesenta una cura in ogni comparto e in ogni aspetto realizzato che si capisce a vista d'occhio che non
Guest Boomz76
Posted

Per robbie..io parlavo di F355 Challenge... non di F1 Challenge che fra l'altro non ho mai visto ne giocato quindi non posso esprimermi...

Per outrunner...quanto un gioco

Guest Ecio
Posted
Per ecio...Halo ha rivoluzionato il concetto di FPS...s
Guest Aristotelis
Posted

hummm??! io vi lascio col 3o post...esco per un lavoro e quando torno trovo 5 pagine?!?!!?

MA SIETE PAZZI??? biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

cmq, Boomz76, tralasciando guerre console/pc, monitor/tv, che sono cmq ininfluenti...

3 cose che IN QUESTO MOMENTO rendono il port di nK su console difficile se non impossibile

1) proggetto free, tempo libero. Lo si fa perch

Guest Boomz76
Posted

C'era anche la corsa...non mi ricordo pi

Guest Boomz76
Posted

Aristotelis....come vedi ho scatenato un putiferio...beh tanto meglio...mi sembra sia stata una bellissima discussione...comunque mi segno a grandi lettere le parole...IN QUESTO MOMENTO...e inizio a sperare....

Guest outrunner
Posted

Allora ci riduciamo tutti a giocare a Pole Position per le macchine, a Wolfestein

Guest outrunner
Posted
Aristotelis....come vedi ho scatenato un putiferio...beh tanto meglio...mi sembra sia stata una bellissima discussione...comunque mi segno a grandi lettere le parole...IN QUESTO MOMENTO...e inizio a sperare....

ehm...credo sia stato un modo cortese per farti capire che non avverr

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.