Guest outrunner Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 cut... ...anzi ad esempio F355 era talmente estremo in alcuni dettagli (una sola macchina, 6 piste)...che l'ultimo obbiettivo era quello di essere un gioco mass-market...soprattutto in piena epoca Gran Turismo... F355
Guest Ecio Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 Ad esempio Halo su Xbox pesenta una cura in ogni comparto e in ogni aspetto realizzato che si capisce a vista d'occhio che non
Guest Boomz76 Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 Per robbie..io parlavo di F355 Challenge... non di F1 Challenge che fra l'altro non ho mai visto ne giocato quindi non posso esprimermi... Per outrunner...quanto un gioco
Guest Ecio Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 Per ecio...Halo ha rivoluzionato il concetto di FPS...s
Guest Aristotelis Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 hummm??! io vi lascio col 3o post...esco per un lavoro e quando torno trovo 5 pagine?!?!!? MA SIETE PAZZI??? cmq, Boomz76, tralasciando guerre console/pc, monitor/tv, che sono cmq ininfluenti... 3 cose che IN QUESTO MOMENTO rendono il port di nK su console difficile se non impossibile 1) proggetto free, tempo libero. Lo si fa perch
Guest Boomz76 Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 Aristotelis....come vedi ho scatenato un putiferio...beh tanto meglio...mi sembra sia stata una bellissima discussione...comunque mi segno a grandi lettere le parole...IN QUESTO MOMENTO...e inizio a sperare....
Guest outrunner Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 Allora ci riduciamo tutti a giocare a Pole Position per le macchine, a Wolfestein
Guest outrunner Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 Aristotelis....come vedi ho scatenato un putiferio...beh tanto meglio...mi sembra sia stata una bellissima discussione...comunque mi segno a grandi lettere le parole...IN QUESTO MOMENTO...e inizio a sperare.... ehm...credo sia stato un modo cortese per farti capire che non avverr
Recommended Posts