Jump to content

NetKar X-Box


Guest Boomz76

Recommended Posts

Guest outrunner

Quando parlo di range di utenti io intendo che oggigiorno chiunque ha un PC, mentre in rapporto, pochi hanno l'XBOX.

Chi ha un X-Box ha (nel 95% dei casi) pure un PC.

nK a pagamento...l'idea non

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Robbiexsstar

    6

Popular Days

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest outrunner

Senza contare il fatto che l'autore e ogniuno dei collaboratori (quindi anch'io...heehhehe) dovrebbero sborsare una cifra non indifferente in anticipo...e questa

Link to comment
Share on other sites

Guest Ecio
Ovvio che Nk su Xbox diventerebbe a pagamento altrimenti non potrebbe essere diffuso...

Le royalties da pagare alla Microsoft sia per la distribuzione del gioco sia per l'abilitazione della componente online sono molto gravose a quanto ne so e quindi NK potrebbe essere distribuito solo come un normale videogioco...cio

Link to comment
Share on other sites

Guest Boomz76

Sulla filosofia che sta alla base del progetto non si discute...e probablimente questo sarebbe veramente l'ostacolo + arduo da superare...da parte mia posso solo dire che sarei felicissimo di sborsare 60 euro per un gioco di tale potenzialit

Link to comment
Share on other sites

da parte mia posso solo dire che sarei felicissimo di sborsare 60 euro per un gioco di tale potenzialit
Link to comment
Share on other sites

Guest Boomz76

le logiche di mercato sono valide per la maggior parte dei giochi ma i titoli sperimentali e curatissimi in cui vedi chiaramente che sono stati progettati non per vendere ma per trasmettere un qualcosa ci sono sulle console come sul Pc...

Come per la musica (tanto per fare un paragone con un altro media) non

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.