Guest rOOk Posted May 3, 2004 Posted May 3, 2004 Ieri ho trovato un bug "netKar style": Mi sono girato al bustop e sono finito nei guard rail a dx dove ci sono i paracolpi bianco/rosso.......la grafica
Guest rOOk Posted May 3, 2004 Posted May 3, 2004 Ah, altro bug, anche se devo verificare come e quando avviene: Per 2 volte mi sono trovato impostato misteriosamente su on l'aiuto allo sterzo nel pannello del realismo.....mi sembrava di essere diventato troppo bravo..... Per info uso un MS FF
Guest Uff Posted May 3, 2004 Posted May 3, 2004 Piccolo OT: ragazzi, ma vi siete messi d'accordo con gli avatar?!?! Ciauz!
Guest Albry Posted May 3, 2004 Posted May 3, 2004 Confermo l'impressione che ci sia un bug uscendo stretti dal tornantino... ma mi
Guest Gogetas Posted May 3, 2004 Posted May 3, 2004 nono non avete capito, mi son girato e sono andato verso l'interno, e li mi ha annullato il giro, posto un disegnino che
Guest john Posted May 3, 2004 Posted May 3, 2004 Io stessa traiettoria di goge ma senza girarmi, mi ha dato il giro annullato appena ho sfiorato il muro all'interno. Ciao
Recommended Posts