Guest Aristotelis Posted May 2, 2004 Posted May 2, 2004 Ok allora ho visto il bel video che ha fatto MaxD su m4d http://forum.m4driving.sm/index.php?showtopic=44016 e ho subito notato una cosa non giusta su qui bisogna lavorare per eliminare problemi nei rank di hotlap e nel multiplayer. allego subito due screenshot
Guest Aristotelis Posted May 2, 2004 Posted May 2, 2004 come potete vedere selezionando un dettaglio grafico minore per quel che riguarda il circuito, spariscono del tutto le protezioni a bordo pista. Poco male penserebbe uno ma in certi casi cosi la pista risulta ben pi
Guest Aristotelis Posted May 2, 2004 Posted May 2, 2004 P.S. MaxD i tuoi commenti sono stati ottimi Mi piacerebbe leggerli pi
Guest Gogetas Posted May 2, 2004 Posted May 2, 2004 ehm io ho trovato un altro bug: mi son girato al tornantino prima del traguardo e il TM mi ha detto che il giro non veniva contato xch
Guest john Posted May 3, 2004 Posted May 3, 2004 Idem al tornantino, diciamo che spesso se la curva la fai troppo bene ti annulla il giro. Prima del bus stop fa come si pare, mi
Guest Aristotelis Posted May 3, 2004 Posted May 3, 2004 Scusate ma per i tagli di pista non sono d'accordo. Prima di tutto ti annulla il tempo perch
Recommended Posts