E' arrivata la demoooooooo - Page 26 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest mareoracing
Posted

mi potete dare un vostro setup fatto da voi con la lister a spa che mi permetta di avvicinare 2:10.000, io con il setup di default massimo sono arrivato a 2:14.

grazie e spero mi aiutate

Guest Mach1
Posted

non so se capita anche a voi ma a me quando utilizzo il volante il frame rate cala drasticamente. In pratica facendo guidare il computer con il tasto I il gioco gira perfettamente e fluidamente. invece quando la guida passa a me il FPS non cala ma

Guest GioJ0
Posted

Scusate una domanda.

Voi che aiuti lasciate abilitati?

Si lo so sto dicendo una eresia.

Ma io senza l'aiuto sulla trazione settato su low nn riesco proprio a finire un giro. ! blink.gif

Guest Aristotelis
Posted

nessun aiuto GioJ0.

Guest scarde
Posted

lo voglio... sad.gif voglio una demo pubblica!il mio interesse

Guest Roby75
Posted
non so se capita anche a voi ma a me quando utilizzo il volante il frame rate cala drasticamente. In pratica facendo guidare il computer con il tasto I il gioco gira perfettamente e fluidamente. invece quando la guida passa a me il FPS non cala ma
Guest Mach1
Posted
Guest Orbus
Posted
lo voglio...  voglio una demo pubblica!il mio interesse
Posted
SHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gif dopo averlo provato la mia geffo mx440 era tutta bagnata dall'emozione blink.gif , adesso anche il mouse