Guest [G][D][B] Posted May 1, 2004 Posted May 1, 2004 BELLA!!! Finalmente ancora qualcuno affezionato ai cari vecchi tasti!!! Ma come li hai settati? Io non riesco minimamente a usarli!!! Grande cmq!!
Guest robygt Posted May 1, 2004 Posted May 1, 2004 Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a provare anch'io Mi
merlino Posted May 1, 2004 Posted May 1, 2004 Provato.........Fantastico........ abbiamo appena finito il campionato in rete con il dtm, quindi passando da un'audi tt a una lister del gtr, il salto
Guest -BlIzArD- Posted May 1, 2004 Posted May 1, 2004 [D]' date='May 1 2004, 04:54 PM'] BELLA!!! Finalmente ancora qualcuno affezionato ai cari vecchi tasti!!! Ma come li hai settati? Io non riesco minimamente a usarli!!! Grande cmq!! Preferirei non esserci affezionato anche perch
Guest -BlIzArD- Posted May 1, 2004 Posted May 1, 2004 Simulation... cmq le differenze ci sono eccome, la semi-pro
Guest v@lterlem Posted May 1, 2004 Posted May 1, 2004 pochi, pochissimi giri, auto (la Listeraccia), che non mi piace molto, pista invece che mi piace un sacco... Ok, ora dicci i tempi, o re di Spa che non sei altro!!!!! aspettiamo la versione definitiva... poi pensiamo ai tempi. per adesso dico solo che
Recommended Posts