trivial105 Posted April 26, 2004 Posted April 26, 2004 io non ho capito niente di quello che avet detto: io con la modena metto la prima e non tocco niente. poi quando esce il verde schiccio a tavoletta, le ruote fumano un po e quando la macchina sta per andare in sovrasterzo di potenza lascio un po, ingrano la seconda e poi di nuovo a tavoletta buttando giu tutte le altre merce......3...........4...ho guadagnato qualche posizione.....5..................6.............ops la curva! BOOOMM!! questo
Guest 17mika Posted April 26, 2004 Posted April 26, 2004 Sto provando a partire mettendo la 1 prima dello start e dosando il gas in partenza.. sapete che forse
Guest Pljnius Posted April 26, 2004 Posted April 26, 2004 II parte dell'arcano/bug ....... al momento del via il pedale dell'acceleratore
Guest Pljnius Posted April 26, 2004 Posted April 26, 2004 .....al momento del via il pedale dell'acceleratore
Guest Ecio Posted April 27, 2004 Posted April 27, 2004 pljnius ho la vaga impressione che tu stia raccontando lo stesso metodo di cui parlano blue e altri...(acceleratore giu, marcia inserita, freno inserito per tenere la macchina ferma, compare il verde rilasci il freno dosandolo e sei in moto)
Guest Pljnius Posted April 27, 2004 Posted April 27, 2004 ..... rilasci il freno dosandolo ...... ... no no ..... il "mistero"
Guest Pljnius Posted April 28, 2004 Posted April 28, 2004 ...... su questa release di nK .... paga parecchio. ... " programmatore avvisato, programmatore mezzo salvato " ....
Recommended Posts