Ma.. come partite? - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ma.. come partite?

Recommended Posts

Guest il ruvido
Posted

Blue hai assolutamente ragione infatti l'ho anche scritto che la tecnica di 17mika

era la pi

Guest BlueSummer
Posted
p.s.:ma oltre a campionati e robe varie vi trovo in chat per qualche garetta tra

amici una di queste sere? eclipsee_steering.gif

Certo. Questa settimana sar

Guest The Matrix
Posted
Con la 3000 sto provando la "partenza sicura"... metto la 1
Guest fasgiu
Posted

ma nel cambio delle marce voi lasciate legermente l'acceleratore o fate andare il motore fuori giri senza alzarlo?(questo con la modena perche con la supra io devo per forza alzare un po altrimenti mi giro).

ciao

Posted

ma nel cambio delle marce voi lasciate legermente l'acceleratore o fate andare il motore fuori giri senza alzarlo?(questo con la modena perche con la supra io devo per forza alzare un po altrimenti mi giro).

ciao

se non erro blu mi diceva che lui lascia un attivo per non far entrare il limitatore (visto che a volte cambiando sul limitatore c'e' un calo di giri eccessivo dopo la cambiata).

PS Io con la Supra non avevo problemi a inserire le marce col gas spalancato (parlo di inserimento delle marce tipo dalla 3za in su, ovviamente per prima-seconda bisogna parzializzare un po' altrimenti ti giri)

Guest Pljnius
Posted
..... In definitiva: la tecnica descritta da mika
Guest Scheggia76
Posted
..... In definitiva: la tecnica descritta da mika
Guest Pljnius
Posted

...... Certo che chi ha trovato un buon sistema non lo va certo a spifferare  dry.gif .....

laugh.gif Allora sveliamo la prima parte dell'arcano ..... tongue.gif

Diciamo che se uno non ha i pedali del freno e dell'acceleratore "separati" non ce la far

Guest BlueSummer
Posted

se uno nn ha i pedali separati la partenza dovrebbe essere l'ultimo dei suoi problemi... ph34r.gif