Team Attivi - Page 7 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest max 2
Posted

si N2003 ha tante di quelle fighettate che son fantastiche.... tutta la parte dedicata agli spettatori (video streaming, posizione e tempi delle macchine...)

non mi dispiacerebbe aiutare per uno sviluppo simile per netkar... magari nn con lo stream video, ma almeno un client che tenga aggiornati i tempi e le posizioni, i distacchi e cose del genere.. nn credo sia impossibile avendo il codice... asdasd ma quello mi sa che nn lo vedremo mai....

Posted

si N2003 ha tante di quelle fighettate che son fantastiche.... tutta la parte dedicata agli spettatori (video streaming, posizione e tempi delle macchine...)

non mi dispiacerebbe aiutare per uno sviluppo simile per netkar... magari nn con lo stream video, ma almeno un client che tenga aggiornati i tempi e le posizioni, i distacchi e cose del genere.. nn credo sia impossibile avendo il codice... asdasd ma quello mi sa che nn lo vedremo mai....

non mi sono sbattuto a provarlo a fare anche xche'

1) col 56k non hosto

2) non so xche ma il server ultimamente mi crasha

PERO'

se non ricordo male il server di nk ogni tot tempo (probabilmente ogni volta che uno passa il traguardo) oltre ad aggiornare i client che stanno correndo "butta fuori" sulla console lo status della gara: si potrebbe quindi tranquillamente fare una applicazioncina che

-prende l'output della console

-lo formatta in qualche modo gradevole

-lo rende disponibile come documento xhtml o simile

insomma un po' come fa il nkdaemon

adesso che ci penso forse blu stava pensando di fare qualcosa... o forse mi ricordo male? l'ideale xo' sarebbe sapere se non sta gia' facendo qcosa di simile kunos nell'opera di creazione del super-server-con storico, xche' se no fare un qualcosa che tra poco diventera' inutile...beh e' inutile biggrin.gif

Posted
adesso che ci penso forse blu stava pensando di fare qualcosa... o forse mi ricordo male? l'ideale xo' sarebbe sapere se non sta gia' facendo qcosa di simile kunos nell'opera di creazione del super-server-con storico, xche' se no fare un qualcosa che tra poco diventera' inutile...beh e' inutile biggrin.gif

Forse la seconda che hai detto ph34r.gif

Guest Rabitti_Racing
Posted

si si intendevo dire il fatto che per ora nascar

Guest Massi
Posted

[ot] Ma la firma 200x100 vale solo per i non raccomandati?