Guest max2rbo Posted April 23, 2004 Posted April 23, 2004 e che dire del LUMACONI RACING TEAM? io ne ero ufficialmente parte. adesso non saprei... mi sono dimenticato chi erano i miei compagni... va beh, mi accontentero' della livrea GT70mod team..
trivial105 Posted April 23, 2004 Posted April 23, 2004 io per esempio......solo che lolly56stk (lui almeno te lo ricordi?) ha deciso di scioglierlo parecchi mesi or sono un altro che pure faceva parte del Lumaconi era burn......do you remember?
Guest max 2 Posted April 23, 2004 Posted April 23, 2004 raga nn era per polemica... io a dire il vero ho fatto la lista della gente che vedo giocare... nn di chi fa altre cose.... con tutto il rispetto per il lavoro che ognuno fa a modo suo per netkar. Semplicemente fate cosi, ogni team mi posta: nome Team,sito, leader se c'e' e se e' attualmente attivo o no.... cosi faccio una lista e tutti contenti! poi si mette il post in standing e si tiene aggiornato. magari in gare online per nn occupare spazio importante nella sezione principale! in questo modo uno entra si passa team per team e si va ascaricare le nuove skin e cose del genere! quelle della nkzone nn sono molto attendibili visto che i team cambiano skin come una donna cambia le scarpe!
Guest Kimi-Ale Posted April 23, 2004 Posted April 23, 2004 questi giovincelli... non hanno rispetto per gli anziani... non hai segnato neanche il kasei... se facessimo una reunion monopolizzeremmo ancora la scena, come fu al tempo dei tempi.... KASEIIIIIIIIIIIIIIII UAZZAGANAAAAAAAAAAAAAAAA W LA FAIGAAAAAAAAAAAAAAAAA Niubbi Leggete in firma ..... Colori Negative ..... Il Kasei non si dimentica .... mi giudico ancora un "fancazzista" Kasei moralmente KASEIIIIIIIIIIIIIIII UAZZAGANAAAAAAAAAAAAAAAA W LA FAIGAAAAAAAAAAAAAAAAA
Guest max 2 Posted April 23, 2004 Posted April 23, 2004 ecco il kasei pero' nn ha sito.. quindi come lo metto nei link del mio sito ???
Guest BlueSummer Posted April 23, 2004 Posted April 23, 2004 emh... http://digilander.libero.it/kaseiteam/
Guest daf Posted April 23, 2004 Posted April 23, 2004 ecco il kasei pero' nn ha sito.. quindi come lo metto nei link del mio sito ??? Max sulla zone ci sono moltissimi link ai siti dei team: nK racing teams
Guest max 2 Posted April 23, 2004 Posted April 23, 2004 si hai ragione daf nn ci avevo pensato ! i fuori di cotenna son gia' linkati! ora metto i kasei!
Recommended Posts