Superbike, MotoGP & others screenshots' page - Page 19 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest RobyXit
Posted (edited)
Una sola cosa:

a parte il fatto che questa è una beta,ancora devono lavorarci su(e cambieranno i modelli sicuramente... wink.gif )..però..vedete che grafica e le potenzialità del titolo...

E poi....

Vi prego,smettiamola di continuare a nominare gp500. tongue.gif

Se voi continuate a giocarci,ok,ma non bestemmiate per favore(sottolineo:paragonando questo gioco a gp500,non il contrario:bleh: )asd.gif

Ora come ora,quel gioco sta facendo la polvere,e presto diverrà un utile sottobicchiere:asd:

bleh.gif

267234[/snapback]

bhà, ho la netta impressione che sarà 100% arcade .. fisica piatta e la moto che la porti dove vuoi e quando vuoi

si ok grfica bella/spettacolare, ma io sinceramente cerco altro.. ossia fisica credibile, e sopratutto supporto online! e fino a prova contraria gp500 è L'UNICO AL MONDO in grado di offrire entrambe le cose oltre alla pressochè completa editabilità smilie_daumenpos.gif certo che se riuscissero a portare queste "3 cosucce" il quel titolo che uscirà su PC.. sarebbe da sballo, ma "ovviamente" non sarà cosi in quanto l'utenza consolle di solito ha esigenze diverse

poi ora, con lo sblocco delle piste editabili 3D per GP500.. hail.gif

ma giustamente come dice lelle questo è un thread si screenshots e quindi ripesco qualche screen andato perso del minicampionato figo.gif

user posted image

Edited by RobyXit
Guest freghet
Posted

Bella RobiX

ripopoliamo questo forum

crossy.gif

post-4135-1129622493_thumb.jpg

Guest freghet
Posted

guardate che sotto quel casco ci sono proprio io ph34r.gif

post-4135-1129994344_thumb.jpg

• 3 weeks later...
Guest RobyXit
Posted

ricordo di una sessione online a Laguna ..

post-4511-1131311448_thumb.jpg

Guest RobyXit
Posted

gara minicampionato a brno chi se la ricorda? tongue.gif

post-4511-1131311956_thumb.jpg

Guest freghet
Posted

e come scordare! crying.gif speriamo di gareggiare nuovamente online al più presto

uno screen della stessa gara ciao.gif

post-4135-1131370088_thumb.jpg

Guest RobyXit
Posted

angel.gif ci sono anche loro dietro .. peccato che la regia ufficiale motogp non li inquadri mai dry.gif

user posted image

Guest RobyXit
Posted

ripropongo anche quelle postate in precedenza che putroppo sono state cancellate, le ho trovate per caso nei meandri del mio HD.. nn sono tutte però

user posted image