Guest RobyXit Posted October 15, 2005 Posted October 15, 2005 (edited) Una sola cosa: a parte il fatto che questa è una beta,ancora devono lavorarci su(e cambieranno i modelli sicuramente... )..però..vedete che grafica e le potenzialità del titolo... E poi.... Vi prego,smettiamola di continuare a nominare gp500. Se voi continuate a giocarci,ok,ma non bestemmiate per favore(sottolineo:paragonando questo gioco a gp500,non il contrario:bleh: ) Ora come ora,quel gioco sta facendo la polvere,e presto diverrà un utile sottobicchiere:asd: 267234[/snapback] bhà, ho la netta impressione che sarà 100% arcade .. fisica piatta e la moto che la porti dove vuoi e quando vuoi si ok grfica bella/spettacolare, ma io sinceramente cerco altro.. ossia fisica credibile, e sopratutto supporto online! e fino a prova contraria gp500 è L'UNICO AL MONDO in grado di offrire entrambe le cose oltre alla pressochè completa editabilità certo che se riuscissero a portare queste "3 cosucce" il quel titolo che uscirà su PC.. sarebbe da sballo, ma "ovviamente" non sarà cosi in quanto l'utenza consolle di solito ha esigenze diverse poi ora, con lo sblocco delle piste editabili 3D per GP500.. ma giustamente come dice lelle questo è un thread si screenshots e quindi ripesco qualche screen andato perso del minicampionato Edited October 15, 2005 by RobyXit
Guest freghet Posted October 22, 2005 Posted October 22, 2005 guardate che sotto quel casco ci sono proprio io
Guest RobyXit Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 ricordo di una sessione online a Laguna ..
Guest RobyXit Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 gara minicampionato a brno chi se la ricorda?
Guest freghet Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 e come scordare! speriamo di gareggiare nuovamente online al più presto uno screen della stessa gara
Guest RobyXit Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 ci sono anche loro dietro .. peccato che la regia ufficiale motogp non li inquadri mai
Guest RobyXit Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 ripropongo anche quelle postate in precedenza che putroppo sono state cancellate, le ho trovate per caso nei meandri del mio HD.. nn sono tutte però
Recommended Posts