Superbike, MotoGP & others screenshots' page - Page 17 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

in console corner ho messo il link al sito

Guest radiohead
Posted

teach.gif

non avevo capito,grazie teach.gif

Posted

ti perdono smilie_daumenpos.gif

x questa volta gun.gif

asd.gifasd.gifasd.gif

Guest Sizemore
Posted (edited)
SHOCKED.gif

allora.....

io spenderò una fortuna....per la xbox c'è questo gioco...per ls ps3 usciranno probabilmente,i seguiti dei vari motogp e,soprattutto,tourist trophy...mamma mia!!!

user posted image

266905[/snapback]

Sì però mi spiegate il senso di iniziare a fare un gioco a fine 2005 che uscirà nel 2006, con le stagione aggiornata al 2005 quando avremo GP500 con anche le mutande di Valentino aggiornate al 2006?..lo so che un gioco non si fà in 3 giorni però...

Edited by Sizemore
Posted

sarà stra-old quando uscirà

ricordate che l'anno prossimo in motogp le moto saranno totalmente diverse (800cc) e i modelli cambiaranno di sicuro

Guest Sizemore
Posted

Si è vero anche questo...di questo passo nel 2023 quando uscirà MotoGP23:SURITHGIYKH ci saranno le moto del 2006

Posted
Si è vero anche questo...di questo passo nel 2023 quando uscirà MotoGP23:SURITHGIYKH ci saranno le moto del 2006

267224[/snapback]

già

P.S cos'è SURITHGIYKH?

Guest radiohead
Posted

Una sola cosa:

a parte il fatto che questa è una beta,ancora devono lavorarci su(e cambieranno i modelli sicuramente... wink.gif )..però..vedete che grafica e le potenzialità del titolo...

E poi....

Vi prego,smettiamola di continuare a nominare gp500. tongue.gif

Se voi continuate a giocarci,ok,ma non bestemmiate per favore(sottolineo:paragonando questo gioco a gp500,non il contrario:bleh: )asd.gif

Ora come ora,quel gioco sta facendo la polvere,e presto diverrà un utile sottobicchiere:asd:

bleh.gif

Posted (edited)

edit

Edited by Mime