Guest CUNY Posted April 14, 2004 Posted April 14, 2004 Il comportamento dell'auto sembra troppo lineare Mah veramente queste macchine NON sono nervose ed hanno un grip esagerato...
Guest M@D69 Posted April 15, 2004 Posted April 15, 2004 Mmhhh Cuny, questa mi suona nuova... A Monza erano sempre di traverso... Devo dire che cmq il nostro WGTS mod a livello di comportamento non
Guest CUNY Posted April 16, 2004 Posted April 16, 2004 Davvero? Dove? Me lo sono perso! Io da quel che ho visto mi parevano "sui binari", l'unica intraversata che ho visto
Guest Xana Posted April 16, 2004 Posted April 16, 2004 Anche io la Tigra la metto dove mi pare.........Ci credo ........Piccola com'e' entra in qualsiasi parcheggio
Guest Demolition_Man Posted April 16, 2004 Posted April 16, 2004 Davvero? Dove? Me lo sono perso! Io da quel che ho visto mi parevano "sui binari", l'unica intraversata che ho visto
Magnus Posted April 16, 2004 Posted April 16, 2004 Davvero? Dove? Me lo sono perso! Io da quel che ho visto mi parevano "sui binari", l'unica intraversata che ho visto
Guest Rabitti_Racing Posted April 16, 2004 Posted April 16, 2004 concordo con cuny. io ero a monza ma di intraversate vere e proprie non ne ho viste tante. Si, quando acceleravano da fermi ogni tanto partivano di ****, ma sulle curve veloci erano dei binari. nel video
Guest SergioTD Posted April 17, 2004 Posted April 17, 2004 Posso confermare quanto detto da xana; riesco a mettere la mia Tigra in certi buchi di parcheggio che non ci credevo neanche io ci potesse stare, e anche al primo colpo, con pochi cm di avanzo, strepitosa
Guest Xana Posted April 17, 2004 Posted April 17, 2004 Posso confermare quanto detto da xana; riesco a mettere la mia Tigra in certi buchi di parcheggio che non ci credevo neanche io ci potesse stare, e anche al primo colpo, con pochi cm di avanzo, strepitosa Anche la punto la metti dove vuoi.....
Recommended Posts