Guest Encio Posted April 14, 2004 Posted April 14, 2004 io dico che di monza ce ne sono tante, quindi la domanda nasce spontanea...quale ?
Guest Massi Posted April 14, 2004 Posted April 14, 2004 quindi la domanda nasce spontanea...quale ? io avrei detto "quante"..
Guest Ecio Posted April 14, 2004 Posted April 14, 2004 Che ne dite di monza??? Ciao Io dico che monza mi richiama il numero 0.99 seguito dalla lettera B io dico che di monza ce ne sono tante, quindi la domanda nasce spontanea...quale ? Ecio
Guest Kimi-Ale Posted April 14, 2004 Posted April 14, 2004 Che ne dite di monza??? Ciao Io dico che monza mi richiama il numero 0.99 seguito dalla lettera B io dico che di monza ce ne sono tante, quindi la domanda nasce spontanea...quale ? Ecio
Guest aurora Posted April 15, 2004 Posted April 15, 2004 caro encio, compagno di mazze, mi stavo chiedendo .... ma tu che MAZZA fai nella vita? Non per essere scortese, ma sei sempre pronto a risolvere problemi a tutti, hai sempre una parola per tutti, (anche per i miei post che il pi
Guest Encio Posted April 15, 2004 Posted April 15, 2004 Tranquilla aurora fra 2 settimane non mi vedrete pi
Guest si3v Posted April 16, 2004 Posted April 16, 2004 encio io ti sconsiglio vivamente le piste di toca... almeno non prima di aver preso mano con 3dstudio (sempre che a te interessi avere una pista dal layout corretto). Le piste di toca vanno modificate PESANTEMENTE, dato che sono fatte praticamente a caso... hanno preso il layout dall'alto (e spesso neanche quello) e hanno praticamente inventato quasi tutto il resto... il mio
Guest Encio Posted April 16, 2004 Posted April 16, 2004 Alla faccia del GPS... insomma le piste di Toca sono fatte un po' alla carlona... Per adesso mi sto limitando ad impare i comandi del 3D studio... P.S. Comandare un'astronave
Recommended Posts