Il mio primo W.I.P. - Page 3 - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Encio
Posted
io dico che di monza ce ne sono tante, quindi la domanda nasce spontanea...quale ?
Guest Massi
Posted
quindi la domanda nasce spontanea...quale ? ohmy.gif

io avrei detto "quante"..

Posted
Che ne dite di monza???

Ciao

Io dico che monza mi richiama il numero 0.99 seguito dalla lettera B ph34r.gif

io dico che di monza ce ne sono tante, quindi la domanda nasce spontanea...quale ? ohmy.gif

Ecio

Guest Kimi-Ale
Posted
Che ne dite di monza???

Ciao

Io dico che monza mi richiama il numero 0.99 seguito dalla lettera B ph34r.gif

io dico che di monza ce ne sono tante, quindi la domanda nasce spontanea...quale ? ohmy.gif

Ecio

Guest aurora
Posted

caro encio, compagno di mazze, mi stavo chiedendo .... ma tu che MAZZA fai nella vita?

Non per essere scortese, ma sei sempre pronto a risolvere problemi a tutti, hai sempre una parola per tutti, (anche per i miei post che il pi

Guest Encio
Posted

Tranquilla aurora fra 2 settimane non mi vedrete pi

Posted
fra 2 settimane non mi vedrete pi
Posted

encio io ti sconsiglio vivamente le piste di toca... almeno non prima di aver preso mano con 3dstudio (sempre che a te interessi avere una pista dal layout corretto).

Le piste di toca vanno modificate PESANTEMENTE, dato che sono fatte praticamente a caso... hanno preso il layout dall'alto (e spesso neanche quello) e hanno praticamente inventato quasi tutto il resto...

il mio

Guest Encio
Posted

Alla faccia del GPS... insomma le piste di Toca sono fatte un po' alla carlona...

Per adesso mi sto limitando ad impare i comandi del 3D studio...

P.S. Comandare un'astronave