Guest outrunner Posted April 14, 2004 Posted April 14, 2004 Che ne dite di monza??? Ciao Io dico che monza mi richiama il numero 0.99 seguito dalla lettera B
Guest dalgui Posted April 14, 2004 Posted April 14, 2004 Che ne dite di monza??? Ciao Io dico che monza mi richiama il numero 0.99 seguito dalla lettera B Generalmente di prima mattina inizio la giornata con un buon caff
Robbiexsstar Posted April 14, 2004 Posted April 14, 2004 Che ne dite di monza??? Ciao Io dico che monza mi richiama il numero 0.99 seguito dalla lettera B Qui il nome 0.9.9. unito alla lettera b viene pronunciato troppo spesso. Ottimo segno soprattutto di vitalit
Guest Encio Posted April 14, 2004 Posted April 14, 2004 Che ne dite di monza??? Ciao Io dico che monza mi richiama il numero 0.99 seguito dalla lettera B
Guest Ecio Posted April 14, 2004 Posted April 14, 2004 Che ne dite di monza??? Ciao Io dico che monza mi richiama il numero 0.99 seguito dalla lettera B io dico che di monza ce ne sono tante, quindi la domanda nasce spontanea...quale ?
Guest Nathan Posted April 14, 2004 Posted April 14, 2004 io dico che di monza ce ne sono tante, quindi la domanda nasce spontanea...quale ? Ecio non fare troppe domande, potrebbe rispondere ........Tutte!!! Poi chi me lo paga l'intervento per il Pace-Maker???
Guest daf Posted April 14, 2004 Posted April 14, 2004 Che ne dite di monza??? Ciao Io dico che monza mi richiama il numero 0.99 seguito dalla lettera B io dico che di monza ce ne sono tante, quindi la domanda nasce spontanea...quale ? Ecio
Recommended Posts