Guest FlyingV Posted May 8, 2004 Share Posted May 8, 2004 in ogni caso il fondo piatto cmq non da "carico aerodinamico", ovvero non fa perdere velocit Link to comment
Guest Aristotelis Posted May 8, 2004 Share Posted May 8, 2004 Una GT mettimo che pesa....boh...1200 Kg? non le conosco come vetture. L'ala posteriore quanto carico potra dare? non molto....esageriamo : 300 kg? quindi a 50 all'ora pesa 1200 Kg , a 250 kmh pesa ....1600? 1700 ?Diciamo "soltanto" un 30% in piu? Quindi massa da 1200kg e peso a terra da 1600. Non e' poi moltissimo l'effetto areodinamico. Non esattamente... una GT pesa 1100kg esatti (minimo peso consentito). Il carico aerodinamico Link to comment
Guest LeoG Posted May 8, 2004 Share Posted May 8, 2004 Sembrano davvero tanti quei carichi areodinamici per queste GT. Ci sta che mi sbaglio. nah.... io per auto-motoGP intendo anche le F1 di oggi .....ma con 1600 Cv !! Oppure come dicevo della Formula 0 per NK, ruotoni grossi, via le ali, 800 cv, senza traction control e abs , peso 500kg. Link to comment
ziozeus Posted May 9, 2004 Share Posted May 9, 2004 comunque a me risulta che il fondo piatto, assieme all'estrattore posteriore, siano l Link to comment
Guest Aristotelis Posted May 9, 2004 Share Posted May 9, 2004 comunque a me risulta che il fondo piatto, assieme all'estrattore posteriore, siano l Link to comment
Guest FlyingV Posted May 10, 2004 Share Posted May 10, 2004 come "carico" intendevo pi Link to comment
M_Griso Posted May 19, 2004 Author Share Posted May 19, 2004 vorrei parlare di camber: ieri ho cominciato a smanettare un po' sul setup di aris (quasi) per vedere come reagisce la macchina. sono stato molto soddisfatto mi pare fatto molto bene. piccole modifche comportano a volte effetti ancora pi Link to comment
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now